video hard genitori... miei!!!

A

albert.lol

Guest
So già che mi attirerò le offese di qualcuno, le frasi tipo "fatti curare" e simili.
ma io ci provo lo stesso.
Ho due video cassette amatoriali dei miei genitori, hanno una decina di anni ormai, ma sono molto molto interessanti.


nella prima che beccai, la più corta (15 min circa), cè mia madre che prima si fa montare sopra da mio padre girata di schiena, poi mio padre la riprende mentre a pecora si fà un ditalino e infine la scopa sempre a pecora sul divano. ovviamente si vedono bene, si sentono i dialoghi.

nel secondo che è più lungo (30 minuti), cè un bel pompino di mia madre, una bella scopata, dei bei ditalini e una sonora inculata con un'inizio eccitantissimo dove mio padre gli dice "ho voglia di spaccarti il culo" e mia madre che ansimando gli risponde "no non cè la fai!!!" la ripresa dell'inculata è fantastica perchè di traverso sul letto mio padre poggia la telecamera a 20 cm da culo di mia madre e glielo sfonda per bene mentre lei si masturba di continuo.





il mio interesse sarebbe vederli magari in compagnia (sia chiaro, non sono gay ne bisex, non mi interessano alcune pratiche in merito, mi piace e mi eccita l'idea di vederli in compagnia, magari se uno vuole pure masturbarsi può farlo ovviamente, e commentarli.).

ovviamente corredo il tutto con delle nostre foto (se li recupero anche un paio di video!) giusto per farvi vedere che sono realmente i miei genitori, metti il caso, giustamente, vi venisse il dubbio che sia un'amatoriale preso da altre parti e spacciato per tale....


per ovvi motivi non li spedisco e non li metto in rete, nel caso in cui un mdoeratore del forum volesse cmq avere prova della veridicità delle mie parole, cercherò di trovare un sistema con lui per certificare la cosa, onde evitare spiacevoli bannaggi o essere additato come cazzaro!

Fatemi sapere, magari via mp per proposte serissime... le offese non le commento, semplicemente se reputate me un cazzaro, un'idiota o quello che preferite, lasciate questo topic e andate altrove....
 
Ultima modifica:
G

gabri81

Guest
what a fu@k!!! A me personalmente piacerebbe vedere i filmati in questione dato che non ho nessun grado di parentela con i tuoi genitori....ma fossi in te che shock!!! Mi disgusterebbe vedere mia madre che spompina mio padre.....brrrrrr
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
La domanda è .... ma i tuoi non si sono accorti che gli hai inculato le vhs ? :asd:

Cmq fai almeno una preview... anche censurata... pensa se uno si fa' km e poi si becca una brutta situazione :D
 
OP
A

albert.lol

Guest
eccomi. scusatemi per la latitanza, ma a casa mia hanno deciso di togliere la rete telefonica cosi di punto in bianco... ora ho recuperato ed eccomi qua.

scusate ancora per il ritardo.

allora.

per chi me lo chiede, evidentemente non ha letto bene, non mando i video ne li carico su qualche server ne niente di niente su internet.... spero capiate il perchè della cosa! cmq sia, anche laddove qualcuno non dovesse bene intenderlo, non li mando!

per il discorso della preview... si ok in effetti qualcosa posso creare. uniche note. che faccio oscuro bene il viso e l'ambiente intorno... ma poi come vi certifico che è mia madre effettivamente? cmq qualche fotogramma censurato lo cerco di preparare.

per quanto riguarda il fatto che i video sono scomparsi... eh eh... mica so tutto scemo, le vhs sono al loro posto, i video (o meglio le loro copie!) sono nel mio computer!!!!!!!

se riesco nel fine settimana faccio il lavoretto e posto un paio di foto.
 
OP
A

albert.lol

Guest
per mioduro che mi chiede "a quale scopo"... nessuno scopo di lucro o chissà che...

mi eccita l'idea e mi eccita di sentire i commenti di qualcuno. tutto qui!!!!!!
 
I

Ippodamo

Guest
Beh, è molto semplice 'certificare' la cosa.
Se erano nella camera da letto o dove fossero, fai un fermo immagine dai clip che hai ed una foto dello stesso posto vuoto.
Semplicissimo.

Ad esempio se era su un divano, stessa cosa.
Tanto i letti matrimoniali o i divani non hanno la targa, come le automobili e nessuna scusa reggerebbe ;)
 
OP
A

albert.lol

Guest
Qualcosa, anzi molto, è cambiato nell'arredamento a distanza di 10 e passa anni, ma il letto che è un modello sufficientemente particolare lo posso fotografare. Con l'occasione aggiungerò se posso anche un cartello phicanet per testimoniare che la foto è originale e attuale!

Come detto se riesco faccio tutto per lunedi. Dovrei avere tempo e farcela...
 

Top Bottom