Video italiana palermo

polidor

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
17
Punti
3
Salve, su youtube mi sono imbattuto in questo video:
Ci dovrebbe essere un video completo, rimosso per qualche motivo, sul web ho trovato questa immagine.
Qualcuno per caso che lo avesse o sa dove trovarlo?
 

Allegati

  • antonio-mallorca-i-bring-at-home-an-italian-teenager-image-2.jpg
    antonio-mallorca-i-bring-at-home-an-italian-teenager-image-2.jpg
    220 KB · Visualizzazioni: 6,339

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,400
Punteggio reazione
3,122
Punti
139
ma sn i sette minuti che si trovano anche all'inizio del post quello dove incontra la tipa e arrivano dentro casa?
cioè.. ho fatto il pagamento del premium.. è stato INUTILE! non succede nulla nel video di ben 1,4gb 7 minuti
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,021
Punteggio reazione
2,247
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
penso che siano dei video pilotati, con protagonisti tutt'altro che amatoriali
ma dai, una ragazza appena approcciata per strada si fa limonare duro in quel modo e dopo neanche 5 minuti te la porti a casa per bombartela? sembra molto un trailer della fakings
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,400
Punteggio reazione
3,122
Punti
139
penso che siano dei video pilotati, con protagonisti tutt'altro che amatoriali
ma dai, una ragazza appena approcciata per strada si fa limonare duro in quel modo e dopo neanche 5 minuti te la porti a casa per bombartela? sembra molto un trailer della fakings
sicuramente.. ma la domanda è.. il video del seguito c'è o no???
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
Salve, su youtube mi sono imbattuto in questo video:
Ci dovrebbe essere un video completo, rimosso per qualche motivo, sul web ho trovato questa immagine.
Qualcuno per caso che lo avesse o sa dove trovarlo?

La prima parte del video...... la trovo molto eccitante...... con quel vestitino da "ingenua puttanella" me lo ha fatto diventare durissimo!!!........ peccato non poterlo scaricare......
Nella seconda parte...... dove lei si trova a casa del ragazzo...... si vede subito che lei è in "calore".... ha voglia di scopare...... di prenderlo dentro.....
Chissà la terza parte....... mi piacerebbe avere il video completo........
Chissà chi è la ragazza...... sembra siciliana..... comunque è evidente che è tutto organizzato.....
 

Top Bottom