video porno della mia città... barista di TERNI

A

albert.lol

Guest
pubblico un'articolo uscito oggi su un nostro portale cittadino...

Una barista, una studentessa universitaria, una casalinga e un personal trainer in film a luci rosse.
Ci sono una commessa in un bar, una casalinga e una studentessa universitaria fra le protagoniste di alcune pellicole a luci rosse già disponibili in dvd oppure di prossima uscita. E c’è anche un giovanissimo personal trainer a rinverdire le gesta che furono di Super Pippo, quando erano in voga le vhs.

Persone insospettabili che hanno accettato le proposte avanzate da alcuni soggetti introdotti nel settore e non hanno avuto difficoltà a mettersi a nudo davanti ad una telecamera. Insospettabili vicini di casa che hanno soddisfatto una propria curiosità, in un caso, o che stanno cercando di entrare nel mondo a luci rosse, negli altri.

Se , infatti, per la studentessa universitaria, ternana di 23 anni, si è trattato di un singolo episodio , “ non lo rifarò più, è stata soltanto una esperienza “ , la ragazza appare coperta in viso da una mascherina in un episodio di un film amatoriale della “ CentoxCento “ ( la società toscana è una delle più importanti e prolifiche, in Italia ) , non così è per le altre due signorine : una 25enne barista romena da alcuni anni residente a Terni e una casalinga trapiantata a Terni dalla Puglia, anche lei residente a Terni da tanti anni.
La giovane barista è richiestissima. Ha già al suo attivo tre pellicole con “ CentoxCento “ produzioni, dove appare in tre episodi singoli e sono in prossima uscita, con la stessa casa, altri dvd. Secondo il regista, Alex Magni, ha tutte le possibilità di diventare una ragazza copertina. Inoltre, non nasconde il viso dietro una mascherina. Stessa cosa che fa la casalinga 36enne, già protagonista di due episodi in altrettanti film amatoriali, sempre con “ CentoxCento “ e in attesa di essere richiamata sul set.


vi chiedo, se qualcuno è a conoscenza di questo video, di indicarmi magari il titolo o dove trovare le foto...

è la barista in questione che mi interessa scoprire...

insomma conosco una barista romena, di 25 anni precisi precisi... che mi ha sempre ispirato certi pensieri....

grazie!!!!
 

Top Bottom