Video Rosella baker o Rosella Piotti

quazquaz

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
34
Punti
23
Salve a quanto ho capito chi a acquistato i video ha il numero whatsapp di rossella quindi chiedo se chi a il suo numero whatsapp se gentilmente me lo invii sulla mia mail [email protected] grazie
Eh su, fai il bravo, se ci tieni tanto rinuncia ad una pizza o stai in casa un venerdì o sabato sera, iscriviti al suo onlyfans e scrivile che vuoi comprare un video (20$ quindi qualcosa tra 18 e 19€).
Onlyfans è pure in promozione a 4.99$.
Con meno di 25€ te la cavi.
Per quello che hai mente li varrà pure, no?
Sarebbe il secondo miglior acquisto che puoi fare (il primo sono delle ripetizioni di italiano).
 

Masterg2

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
60
Eh su, fai il bravo, se ci tieni tanto rinuncia ad una pizza o stai in casa un venerdì o sabato sera, iscriviti al suo onlyfans e scrivile che vuoi comprare un video (20$ quindi qualcosa tra 18 e 19€).
Onlyfans è pure in promozione a 4.99$.
Con meno di 25€ te la cavi.
Per quello che hai mente li varrà pure, no?
Sarebbe il secondo miglior acquisto che puoi fare (il primo sono delle ripetizioni di italiano).
Intanto non credo di aver bisogno di ripetizioni di italiano,
Io non ti conosco ma da come hai risposto devo dedurre che hai qualche interesse personale mi viene il dubbio che tu possa essere la stessa Rossella scrivi parole che a usato anche lei il mio interesse e parlare con Rossella non sono interessato a vedere i suoi video "il piacere non è nel vedere ma nel provare certe emozioni "se trovo qualcuno gentile di inviarmi il suo numero bene altrimenti pazienza non ne faccio una malattia buona giornata
 

quazquaz

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
34
Punti
23
Intanto non credo di aver bisogno di ripetizioni di italiano,
Perdonami, questa frase ti sembra scritta in italiano corretto?
"Salve a quanto ho capito chi a acquistato i video ha il numero whatsapp di rossella quindi chiedo se chi a il suo numero whatsapp se gentilmente me lo invii sulla mia mail [email protected] grazie"

In italiano si scrive:
Salve,
a quanto ho capito chi ha (con l'acca) acquistato i video ha il numero whatsapp di Rossella (passi la minuscola), quindi chiedo a chi ha (sempre con l'acca) il suo numero whatsapp se gentilmente me lo invia (e non invii, cosa sei Fantozzi e il ragionier Filini quando dicono "batti lei Fantozzi"?) sulla mia mail".

E questa?
"Io non ti conosco ma da come hai risposto devo dedurre che hai qualche interesse personale mi viene il dubbio che tu possa essere la stessa Rossella scrivi parole che a (hai un brutto rapporto con l'acca, eh?) usato anche lei il mio interesse e parlare con Rossella non sono interessato a vedere i suoi video "il piacere non è nel vedere ma nel provare certe emozioni "se trovo qualcuno gentile di inviarmi il suo numero bene altrimenti pazienza non ne faccio una malattia buona giornata"

Zio santo, a leggerla tutta d'un fiato si rischia di morire soffocati.
A parte le h mancanti, manca la punteggiatura, poi impara a mettere le virgole ed i punti perché così sono 5 frasi attaccate una dietro l'altra con verbi coniugati più o meno a caso.
"se trovo qualcuno gentile di inviarmi" ti sembra italiano? Se trovo qualcuno così gentile da inviarmi.

Comunque, vuoi il suo numero?
Compra un video e te lo manda.
Per niente neanche il cane muove la coda.
 
OP
pignasecca

pignasecca

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
107
Punti
54
Non litighiamo, ricordiamoci che scriviamo tutti x la fica di Ros. se compri un video, ti viene inviato su whatsapp, però poi non ti risponde più, ne se mandi mess. nese telefoni
 

cabalolocoloco

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
698
Punti
99
Age
23
Perdonami, questa frase ti sembra scritta in italiano corretto?
"Salve a quanto ho capito chi a acquistato i video ha il numero whatsapp di rossella quindi chiedo se chi a il suo numero whatsapp se gentilmente me lo invii sulla mia mail [email protected] grazie"

In italiano si scrive:
Salve,
a quanto ho capito chi ha (con l'acca) acquistato i video ha il numero whatsapp di Rossella (passi la minuscola), quindi chiedo a chi ha (sempre con l'acca) il suo numero whatsapp se gentilmente me lo invia (e non invii, cosa sei Fantozzi e il ragionier Filini quando dicono "batti lei Fantozzi"?) sulla mia mail".

E questa?
"Io non ti conosco ma da come hai risposto devo dedurre che hai qualche interesse personale mi viene il dubbio che tu possa essere la stessa Rossella scrivi parole che a (hai un brutto rapporto con l'acca, eh?) usato anche lei il mio interesse e parlare con Rossella non sono interessato a vedere i suoi video "il piacere non è nel vedere ma nel provare certe emozioni "se trovo qualcuno gentile di inviarmi il suo numero bene altrimenti pazienza non ne faccio una malattia buona giornata"

Zio santo, a leggerla tutta d'un fiato si rischia di morire soffocati.
A parte le h mancanti, manca la punteggiatura, poi impara a mettere le virgole ed i punti perché così sono 5 frasi attaccate una dietro l'altra con verbi coniugati più o meno a caso.
"se trovo qualcuno gentile di inviarmi" ti sembra italiano? Se trovo qualcuno così gentile da inviarmi.

Comunque, vuoi il suo numero?
Compra un video e te lo manda.
Per niente neanche il cane muove la coda.
Fra la cosa che fa ridere è che tu su un sito del genere cerchi o pretendi la grammatica non stai bene
 

quazquaz

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
34
Punti
23
Effettivamente non hai tutti i torti, anzi...
Nessuno pretende niente, però un po' di consapevolezza ("non credo di aver bisogno di ripetizioni di italiano") credo che nella vita sia utile.
 

ERECTUS

"Level 5"
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
1,949
Punti
118
Perdonami, questa frase ti sembra scritta in italiano corretto?
"Salve a quanto ho capito chi a acquistato i video ha il numero whatsapp di rossella quindi chiedo se chi a il suo numero whatsapp se gentilmente me lo invii sulla mia mail [email protected] grazie"

In italiano si scrive:
Salve,
a quanto ho capito chi ha (con l'acca) acquistato i video ha il numero whatsapp di Rossella (passi la minuscola), quindi chiedo a chi ha (sempre con l'acca) il suo numero whatsapp se gentilmente me lo invia (e non invii, cosa sei Fantozzi e il ragionier Filini quando dicono "batti lei Fantozzi"?) sulla mia mail".

E questa?
"Io non ti conosco ma da come hai risposto devo dedurre che hai qualche interesse personale mi viene il dubbio che tu possa essere la stessa Rossella scrivi parole che a (hai un brutto rapporto con l'acca, eh?) usato anche lei il mio interesse e parlare con Rossella non sono interessato a vedere i suoi video "il piacere non è nel vedere ma nel provare certe emozioni "se trovo qualcuno gentile di inviarmi il suo numero bene altrimenti pazienza non ne faccio una malattia buona giornata"

Zio santo, a leggerla tutta d'un fiato si rischia di morire soffocati.
A parte le h mancanti, manca la punteggiatura, poi impara a mettere le virgole ed i punti perché così sono 5 frasi attaccate una dietro l'altra con verbi coniugati più o meno a caso.
"se trovo qualcuno gentile di inviarmi" ti sembra italiano? Se trovo qualcuno così gentile da inviarmi.

Comunque, vuoi il suo numero?
Compra un video e te lo manda.
Per niente neanche il cane muove la coda.
Diciamo che se scopa come scrive è messo male 🤣
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,623
Punteggio reazione
1,788
Punti
119
Age
49
spero di incontrarla da qualche parte prima o poi visto che siamo della stessa zona. Ovviamente anche solo per due chiacchiere, lei cerca sicuramente altro rispetto a me.
 

Top Bottom