Video Rosella baker o Rosella Piotti

OP
pignasecca

pignasecca

"Level 1"
Messaggi
233
Punteggio reazione
108
Punti
54
E' una vera porcona
Post automatically merged:

E' una vera porcona
Post automatically merged:

Peccato che non fa cam
 

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,066
Punti
133
Un doveroso ringraziamento a @Mike150910 ...era da tempo che giravano voci di filmati con altri uomini e grazie a lui ne abbiamo avuta conferma.
Ritengo probabile a questo punto ci sia effettivamente quel materiale di cui alcuni utenti riferivano, parlo di video con extracomunitari e verosimilmente anche con maturi dotati come da annuncio di ricerca di qualche mese fa sulla pagina Twitter.
Nell attesa che saltino fuori ... lei si conferma una grande porcona sempre affamata di cazzi!
Ha pure quella "r" moscia che fa ingrifare, oltre che una ottima predisposizione all inculata.....potenzialità incredibili per affermarsi nel genere amatoriale stile centoxcento.
Beati quelli che hanno trovato il canale giusto e se la sono scopata....avrei voluto essere tra loro, il mio sogno sarebbe il creampie.
 

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
2,066
Punti
133
Mi inchino nuovamente all immenso @Mike150910 ...
Secondo filmato con il black assolutamente da infarto quando dice che a lei piace leccare il culetto....guardate inoltre che leccata di sborrata si fa sulla coscia del fortunato amico abbronzato.
Cmq sarebbe bello vederla in azione con piu uomini e uno fisso che riprenda... quanto cazzo ce l ha sfondato il culo? Gli entra il cappellone senza lubrificante...
 

Top Bottom