vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

gixi1973

Banned
"Level 4"
Punteggio reazione
853
Punti
119
ciao a tutti, sto iniziando a girovagare per il mercato virtuale di Vinted, dove, secondo me, potrebbero esserci belle perle ...
io credo che qualcuna venda mutandine usate e via dicendo, altre spero postino foto un poco piu osé sulla falsa riga di quelle di Aliexpress & co.

https://www.*********/femmes/culottes/1097330581-sexy-perizoma-g-string-aperta-sexy-intimo-lingerie

https://www.*********/femmes/culott...rto-open-g-string-in-pizzo-tg-1-sexy-lingerie

questa ad esempio mi pare abbia ottimo gusto nello scegliere la lingerie
https://www.*********/member/49750644-katarinaporsche

e niente, vi chiedevo di unirci nella ricerca e condividere qui ... tutto qua.

Io personalmente ho già comprato 3 paia di scarpe devo dire che si trovano veramente delle vere chicche.

ehm ... io veramente non intedevo "vere chicche" nel senso di fare buoni affari ... visto il tipo di forum io intendevo vere chicche fotografiche: ragazze che indossano bikini, lingerie e vestitini sexy e via dicendo ... o magari ragazze che vendono "mutandine usate" non nel senso di vecchie e di seconda mano ma proprio nel senso di usate, indossate, ancora umide del loro miele di patata .... :asd:
pensavo fosse più chiaro :sisi::sisi:

Io ho trovato queste, non sono al livello dell'altro thread ma sono tutte italiane

02_017a0_8NNuhcNR7tPtVBfy5onxTVuR.jpeg
03_01bd5_cAffDUFuvBqsHbGpjBde5Tof.jpeg 03_026d5_sGcs4viDTQjAtWBLj69RbE53.jpeg 02_021d3_UXzyupvTANzL7t8MKcw7gjkQ.jpeg 01_020fe_gLiPe1rGvwcV2J9GtPvoLrUT.jpeg 01_00708_vfHho6W5JNiGuK1HEgJ37w8h.jpeg 02_0034f_ocEHXyZ1ytEmRuRcC389ujKe.jpeg 01_02270_9Nqk1Gk2z3R7wvfVqf7Qr8ej.jpeg 02_02296_bGHgbA2BquADvEHA2W1nYmaX.jpeg 01_00e8a_Lwidphp89t9nvUjcwT8q4HQj.jpeg 03_01003_L1X9Ln5JAYJknsFn7tQ9udvQ.jpeg 03_00d85_EC2u8xEBrF2PMQLNxwkLQRRS.jpeg 03_0122c_aTJLSBwimetGqmPTSu8xUNdU.jpeg 01_009ca_f54CwFUfbAMPSQ9du2Kn51cp.jpeg 03_01e15_yrarmrZY6oqTyr3B3oSa1Z6j.jpeg

splendido materiale, ma dicevo proprio questo...alla fine si traduce nella ripetizione di un 3d già esistente
mi son fatto un giro su vinted per capire un po meglio, ma la maggior parte mette foto di oggetti nuovi con cartellino, mai o usate poco...foto come quelle appena sopra sono quasi una rarità...magari andando avanti migliorerà la situazione, ma per il momento credo sia un 3d da accorpare al più vecchio...al @PhicaMaster l'ardua sentenza

splendido materiale, ma dicevo proprio questo...alla fine si traduce nella ripetizione di un 3d già esistente
mi son fatto un giro su vinted per capire un po meglio, ma la maggior parte mette foto di oggetti nuovi con cartellino, mai o usate poco...foto come quelle appena sopra sono quasi una rarità...magari andando avanti migliorerà la situazione, ma per il momento credo sia un 3d da accorpare al più vecchio...al @PhicaMaster l'ardua sentenza
segnalazione e valuto :D

Per quanto riguarda la ripetività del tread non so dar giudizi. Io su vinted, soprattutto l'hanno scorso, ho trovato molto materiale cercando in "condizioni discrete" ma al momento per il settore da noi interessato pare abbiano tolto questo livello di qualità. Al momento vanto diversi lotti presi lì in condizioni discrete a poco e nulla
Se invece ti piace proprio il profumato su facebook marketplace c'è l'imbarazzo della scelta ma io non mi sono trovato un granche bene

Per quanto riguarda la ripetività del tread non so dar giudizi. Io su vinted, soprattutto l'hanno scorso, ho trovato molto materiale cercando in "condizioni discrete" ma al momento per il settore da noi interessato pare abbiano tolto questo livello di qualità. Al momento vanto diversi lotti presi lì in condizioni discrete a poco e nulla
Se invece ti piace proprio il profumato su facebook marketplace c'è l'imbarazzo della scelta ma io non mi sono trovato un granche bene
perdonami, ma non intendevo dal punto di vista dell'acquisto...ma semplicemente dicevo che trattandosi di un 3d in sezione foto dove l'intento sarebbe quello di mostrare le foto recensioni degli utenti, il 3d sarebbe solo una ripetizione del già esistente 3d "esibizioniste dai siti di shopping"

informazione, se acquisto su questo sito che genere di informazioni ricevono i venditori da cui acquisto? nome, cognome e indirizzo? o è tutto gestito dal corriere? vorrei acquistare dei perizomi (non usati) uguali a quelli che hanno alcune mie amiche per masturbarmi mentre penso a loro, ma non vorrei che ad esempio "Tizia" sappia che il suo intimo l'abbia acquistato io

E' ovvio che ottengano nome cognome e indirizzo. Dal momento che li vendi è ovvio che è una mera transazione commerciale, non penso che si facciano scrupoli a chi vendere. Sotto un altro punto di vista: tu metteresti un paio di mutande per quanto pulite che siano portate da un'altra persona(visto anche le condizioni in cui le vendono di solito)?
PS ovvio controlla sempre da chi compri che magari compri dalla tizia che sta sotto casa tua e allora il ragionamento funziona

Ultima modifica:
E' ovvio che ottengano nome cognome e indirizzo. Dal momento che li vendi è ovvio che è una mera transazione commerciale, non penso che si facciano scrupoli a chi vendere. Sotto un altro punto di vista: tu metteresti un paio di mutande per quanto pulite che siano portate da un'altra persona(visto anche le condizioni in cui le vendono di solito)?
PS ovvio controlla sempre da chi compri che magari compri dalla tizia che sta sotto casa tua e allora il ragionamento funziona
devo darti ragione, purtroppo non essendo modelli recenti sui siti di shopping online non si trova nulla e una soluzione alternativa mi era sembrata questa

non c'è un modo per rimanere anonimi??

non c'è un modo per rimanere anonimi??
Di per sé fino alla spedizione è fatto con username quindi anonimo dopo un indirizzo lo devi dare. L'unico modo: te lo fai mandare a un prestanome e allora rimani davvero anonimo per il mittente in alternativa lo fai spedire a un punto di raccolta della ditta di spedizioni ma credo che un nome tu lo debba dare.

Allegati

• IMG_20210601_153914.jpg
    IMG_20210601_153914.jpg
    937.4 KB · Visualizzazioni: 1,356
  • IMG_20210601_154249.jpg
    IMG_20210601_154249.jpg
    591.2 KB · Visualizzazioni: 1,476
  • IMG_20210601_153904.jpg
    IMG_20210601_153904.jpg
    901.3 KB · Visualizzazioni: 1,589
  • IMG_20210601_154223.jpg
    IMG_20210601_154223.jpg