OP
Sium sfacio
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 172
- Punti
- 33
Postate le storie di oggi
Ma manda e basta, se uno li deve comprare va da lei su of non da te a farsi scammare magariHo comprato parecchi video da lei se volete ve li vendo a un prezzo bassissimo
Post automatically merged:
Visualizza allegato 21994103 Visualizza allegato 21994104
AppuntoMa manda e basta, se uno li deve comprare va da lei su of non da te a farsi scammare magari
MANDATE E BASTA SCUSATEMI, SONO MALEDUCATO E NON RIESCO AD ESPRIMERE UN PENSIERO SENZA BESTEMMIARE. SENNO CHE CAZZO ESISTE A FA' STO THREADse sei interessato al video completo scrivimi in privato
magari li vuole vendere ma ha sbagliato secondo meMANDATE E BASTA SCUSATEMI, SONO MALEDUCATO E NON RIESCO AD ESPRIMERE UN PENSIERO SENZA BESTEMMIARE. SENNO CHE CAZZO ESISTE A FA' STO THREAD
ma quando mai.. è una normale ragazza di 18 anni non fa ste cafonateCi sta un video dove viene scopata a pecora. Qualcuno lo ha?
Se è un cazzo di THREAD che vende a fa', che mandassero e basta altrimenti vadano a fanculo altrovemagari li vuole vendere ma ha sbagliato secondo me
leggi sto 3d chi vuole completo mi scriva in privato, chi vuole altro mi scriva in privato ecc ecc ste robe sono per i modSe è un cazzo di THREAD che vende a fa', che mandassero e basta altrimenti vadano a fanculo altrove
Allora che mandassero robe sennò è inutileleggi sto 3d chi vuole completo mi scriva in privato, chi vuole altro mi scriva in privato ecc ecc ste robe sono per i mod
To scritto rispondi in pvleggi sto 3d chi vuole completo mi scriva in privato, chi vuole altro mi scriva in privato ecc ecc ste robe sono per i mod
A me non fa iscrivereper chi volesse ha messo il suo of gratis per 7 giorni.... non c'è tanto ma qualcosina.... se volete posso anche scaricare e mettere tutto qui
Non è vero, hai vinto uno dei pochi che ha messo. Manda tutto per favoreper chi volesse ha messo il suo of gratis per 7 giorni.... non c'è tanto ma qualcosina.... se volete posso anche scaricare e mettere tutto qui
Non è gratis...per chi volesse ha messo il suo of gratis per 7 giorni.... non c'è tanto ma qualcosina.... se volete posso anche scaricare e mettere tutto qui
grazie mille bro, a noi va bene tutto.allora sarò stato fortunato io.... stasera vi posto tutto, ma non aspettatevi nulla di chè, ma almeno vi fate un idea di quello che posta