Gonsoku

Banned
"Level 3"
Messaggi
58
Punteggio reazione
436
Punti
53
Age
23
Durante il mese di Luglio 2022 vado con la mia ragazza a comprare dei jeans in un negozio d'abbigliamento molto fornito, ne scelgo due di taglie diverse e decido di entrare in uno dei camerini mentre la mia dolce metà mi aspetta fuori. Mentre stavo inserendo la prima gamba nel pantalone, alla mia destra in basso appare un bellissimo piede abbronzato smaltato di trasparente in un sandalo basso aperto. Temporeggio, inizio a calarmi per osservare da vicino quelle estremità meravigliose, la mia ragazza mi fa una domanda sul pantalone le rispondo istintivamente che mi stavo ancora spogliando, continuo ad osservare quelle dita affusolate a tratti leggermente sudate che facevano pressione verso il terreno, una pressione paragonabile a quella che stava facendo il mio cazzo contro i pantaloni nuovi. Quelle magnifiche fette spariscono in un batter d'occhio. La mia erezione non ancora! Devo nasconderla il prima possibile, passano 3 minuti e proprio quando sto per aprire la porta del camerino, in basso alla mia sinistra appare un piede nudo, candido e smaltato di nero dalle dita lunghe e affusolate. Devo sborrare, inizio a segarmi con fare supersonico riuscendo a sborrare in pochissimo tempo davanti allo specchio piazzato alle mie spalle. Dopo aver finito la mia ragazza mi rimprovera per il tempo impiegato in camerino, mi scuso scelgo esclusivamente il primo pantalone senza aver mai provato il secondo modello. È stato bellissimo e mi prometto di rifarlo👣
 

Top Bottom