visite mediche : racconti veri

J

jaylag

Guest
Vi racconto un episodio che mi ha fatto godere a mille assolutamente inaspettato che è successo qualche giorno fa pur non essendo stato presente alla visita purtroppo. Sono andato a prendere mia moglie, 39 anni, in piscina un mattino per accompagnarla alla visita medica del lavoro (routine assoluta insomma). Appena arrivo in piscina mi dice di essersi dimenticata la biancheria intima da cambiarsi e che quindi è senza reggiseno e mutandine e nemmeno senza calzini alle scarpe da ginnastica. Eravamo già in ritardo per la visita e convinta anche da una sua collega che va con lei in piscina che le dice di non preoccuparsi e che lei ha fatto la stessa visita qualche giorno prima che è assolutamente una routine senza bisogno di spogliarsi e con una dottoressa carinissima e gentile.

Mia moglie non è troppo convinta ma io eccitatissimo le dico di dare retta alla sua collega e così ci rechiamo allo studio medico convenzionato con l'azienda dove lavora la mia lei.

La lascio li perchè purtroppo ho un appuntamento di lavoro ma poi mi chiama una volta finito e mi faccio raccontare tutto, intanto la dottoressa gentile non c'era qual giorno ma c'era un medico piuttosto anziano e sbrigativo, dal codice fiscale abbiamo visto età 64 anni che l'ha visitata.

Io ero partito per la tangente e continuano a fare domande a mia moglie che era mortificata dicendo di aver fatto una figuraccia.

Ricostruito il suo racconto frutto delle mie domande eccitate.

Quando le chiese di togliersi i vestiti e restare in biancheria intima per la visita, mia moglie disse a bassa voce di non indossare l’intimo, raccontando della disavventura della piscina, parlando a bassa voce mortificata senza avere il coraggio di guardare il dottore in faccia.

Lui le dice però che il protocollo della visita prevede che si svolga in biancheria intima.

Mia moglie tenta di replicare dicendo che sta benissimo e che l’anno precedente con la dottoressa aveva svolto solo un colloquio con prova della pressione e basta.

Il medico con un sorriso le ha risposto che lui era la prima volta che la visitava e non poteva prendersi questa responsabilità e l’ha invitata nuovamente a spogliarsi e che non c’era alternativa altrimenti niente certificato medico per il lavoro.

Mia moglie che mi disse di essere diventata viola dalla vergogna non poteva fare altro che spogliarsi e si tolse maglione, jeans e scarpe da ginnastica, rimanendo così completamente nuda.

Il medico del lavoro la face accomodare sulla bilancia e poi al misuratore dell’altezza chiedendole di tenere le mani lungo i fianchi.

Poi la fece sedere sul lettino per misurarle la pressione e per l’auscultazione, sempre completamente nuda. Ultimo esame quello dei riflessi.

Mia moglie mi ha raccontato che la visita è durata in tutto circa 15 minuti.

Alla fine visita superata e certificato ottenuto con un sorriso da parte del medico di arrivederci al prossimo anno.

Mia moglie si è pure incazzata con la collega che poi è andata a spifferare tutto agli altri colleghi così tutti adesso sanno della sua visita medica.

Non vi dico che scopate in questi giorni pensando a quella visita e a mia moglie alla mercè di quel medico, L’unico rimpianto non aver assistito di persona.
Certo è eccitante pensarci :)

Però non capisco, o meglio, penso che per un medico sia normale assistere a delle nudità dai pazienti, voglio dire, tutti sanno benissimo che bisogna spogliarsi per essere visitati! Per carità non era sicuramente il medico di famiglia con cui magari si ha più confidenza, però rimanere nudi davanti ad un medico è abbastanza normale secondo me.

A me era successo di aver cambiato medico quando ero ragazzo, la nuova dottoressa mi ha fatto una visita e mi ha tastato anche i testicoli, ricordo il momento in cui ho dovuto abbassarmi le mutande e lei col guanto ha toccato sotto... certo c'era un po' d'imbarazzo ma tutto si è svolto molto professionalmente.

Questo non è per sminuire il tuo racconto (per cui l'eccitazione ci sta) piuttosto è la reazione di tua moglie che mi è sembrata un po' eccessiva e anche l'essersi incazzata con la collega :D
 

flacco

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
246
Punti
33
Age
54
Ti va di raccontare??

eccomi.
Nel corso degli anni, mi e' capitato piu' di 1 volta
ad esempio fu eccitante quando andammo da un massaggiatore e medico naturopata, quest'estate.
Era mattino e poiche' ci saremmo fermati in un posto carino a pranzo, la signora si vesti' elegante, maglie nera, minigonna piuttosto corta e sandali.
entrammo e ci sedemmo di fronte a lui, che le fece un po' di domande, nel mentre la signora, seduta, mostrava generosamente le gambe causa mini ben corta.
Poi la fece spogliare e le disse di rimanere solo in slip, l'avrebbe prima brevemente visitata e poi fatto un massaggio; mia moglie ando'a spogliarsi ed usci' dalla stanzetta attigua in mutande. La fece sdraiare sul lettino, le verifico massa grassa e massa magra, con lei distesa e tette al vento.
poi la peso' sulla bilancia, e disse che le avrebbe fatto fare alcuni esercizi per verificare la postura e quant'altro.
Io nel frattempo mi accomodai nello stanzino e stavo per godermi la visita sempre piu' eccitato.
La fece stendere sul lettino , le fece stendere bene braccia e gambe, le porto' le ginocchia al petto.
Poi le disse " mettiti a 4 zampe" e la signora fu fatta mettere a 9 sul lettino, mentre lui diceva di alzare le gambe prima una e poi l'altra.
era eccitantissimo, mia moglie in posizioni umilianti, obbediva al massaggiatore,avevo il cazzo di marmo.
La seduta si concluse poi con un lungo massaggio in cui mia moglie fu massaggiata da capo a piedi, ad eccezione delle parti intime.
Ci tornammo altre volte e fu sempre piacevole.
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,791
Punteggio reazione
1,039
Punti
118
eccomi.
Nel corso degli anni, mi e' capitato piu' di 1 volta
ad esempio fu eccitante quando andammo da un massaggiatore e medico naturopata, quest'estate.
Era mattino e poiche' ci saremmo fermati in un posto carino a pranzo, la signora si vesti' elegante, maglie nera, minigonna piuttosto corta e sandali.
entrammo e ci sedemmo di fronte a lui, che le fece un po' di domande, nel mentre la signora, seduta, mostrava generosamente le gambe causa mini ben corta.
Poi la fece spogliare e le disse di rimanere solo in slip, l'avrebbe prima brevemente visitata e poi fatto un massaggio; mia moglie ando'a spogliarsi ed usci' dalla stanzetta attigua in mutande. La fece sdraiare sul lettino, le verifico massa grassa e massa magra, con lei distesa e tette al vento.
poi la peso' sulla bilancia, e disse che le avrebbe fatto fare alcuni esercizi per verificare la postura e quant'altro.
Io nel frattempo mi accomodai nello stanzino e stavo per godermi la visita sempre piu' eccitato.
La fece stendere sul lettino , le fece stendere bene braccia e gambe, le porto' le ginocchia al petto.
Poi le disse " mettiti a 4 zampe" e la signora fu fatta mettere a 9 sul lettino, mentre lui diceva di alzare le gambe prima una e poi l'altra.
era eccitantissimo, mia moglie in posizioni umilianti, obbediva al massaggiatore,avevo il cazzo di marmo.
La seduta si concluse poi con un lungo massaggio in cui mia moglie fu massaggiata da capo a piedi, ad eccezione delle parti intime.
Ci tornammo altre volte e fu sempre piacevole.
Che taglia porta? A 4 zampe sul lettino nuda non è male
 

flacco

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
246
Punti
33
Age
54
dal ginecologo va da una donna e non ci son mai andato ad assistere; ma non mi intriga piu' di tanto, invece le visite fisiatriche ed ortopediche mi han sempre eccitato
 

supermassimo

"Level 4"
Messaggi
746
Punteggio reazione
528
Punti
93
Age
47
perche' in quelle che ho visto io, mia moglie e' stata fatta restare in mutande, ed ha dovuto assumere posizioni imbarazzanti, quali piegati a 90, oppure qualcuna con le gambe in alto, molto panoramica..
beh sicuramente arrapante veder la propria moglie in posizione tipo 90 gradi ...davantiu ad un altro
ti sei segato dopo ?
 

fabrizio.28

"Level 1"
Messaggi
226
Punteggio reazione
185
Punti
43
Age
43
a lei il ragazzo che la manipola dice che le fa sesso...ed è belloccio...secodno me si poggia quando la scrocchia e secondo me lei si farebbe scrocchiare altro
 

flacco

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
246
Punti
33
Age
54
a me dall'osteopata e' piaciuto.
Mia moglie in reggiseno e mutande, prima fatta piegare in avanti a 90, poi sul lettino a pancia in giu' e di lato.
La zona interessata era la parte bassa della schiena cosi' le ha abbassato le mutandine ed e' restata culo all'aria.
Breve ma intenso.
 

Top Bottom