Voglia di scopare la cognata...

anche la mia cognata è magra ma ha un culo bello grosso che aspetta di essere riempito,,ci provate mai a stuzzicarle?

io adoro stuzzicarla ahahaha mi piace delle volte girare per casa con pigiami che fanno vedere tutto il pacco

Io ho avuto esperienze con entrambe le mie cognate. Spiate più volte specialmente la più piccola, che ha un un colore tutto da sfondare (l'ho postata più di una volta), credo se ne sia accorta ma lei fa finta di nulla e io pure insiste può diventare pericoloso

Io ho avuto esperienze con entrambe le mie cognate. Spiate più volte specialmente la più piccola, che ha un un colore tutto da sfondare (l'ho postata più di una volta), credo se ne sia accorta ma lei fa finta di nulla e io pure insiste può diventare pericoloso

bravooooooooooooooooooooo

io anke ho avuto un esperienza.....mio cognata mi fece un segone in mare...ma da tempo gia che la toccavo e mi toccava.....comincio tutto qnd mi vide il pacco con le mutande e da li battuta dopo battuta.....

racconta un pò!devo dire che la cognatina mi aveva dato gia l impressione di voler qualcosa da me....qnd succedeva di stare a casa sua mi faceva battutine e a volte passava di proposito vicino a me sfregandosi le pere(una bella 4)su di me......e successe anke ke mentre lei stava lavando in cucina si avvicinava facendo finta di niente e si sfregava con quel bel culo rotondo sul mio cazzo...immagina come mi stava scoppiando nelle mutande...fino a qnd non dormi a casa sua mentre ero in bagno intento a farmi una doccia lei busso alla porta e dissi che era occupato lei aspetto fuori ed essendo estate usci in mutande...gia al pensiero di sapere che lei mi aspettasse fuori il cazzo cominciava a lievitare......uscii dal bagno è notai ke x un attimo si soffermo in basso e nn disse niente fece solo un sorrisino.....comincio a scrivermi su wa....dopo le battutine che ci facevamo cose del tipo:hai il cazzo piccolo.....a me quella cosa non serve ecc ecc.....io le risponedvo che dallo sguardo e dal sorrisino che fece quando mi vide in mutande non era esattamente in linea conquello che scriveva......qst x un po di tempo quando una sera stavamo tutti al mare c erano anke altri amici....ci facemmo il bagno di sera e lei si avvicino...non riusci a non toccarli quel gran bel culo e cosi lo strinsi cn forza...eravamo in acqua e visto che era notte ne approffitai sapendo che gli altri dalla spiaggia nn riuscirebbero a vedere ....niente...non ce la feci....mi cacciai fuori il cazzo gia durissimo le presi la mano e lei subito...all istante mi comincio a segare......sborrai in forse 20 secondi....ero eccitato da molte cose....da lei...dal fatto che c erano altri amici in spiaggi e tra cui la mia ragazza...sborrai cm un toro davvero.... anke ora che ci penso mi viene duro....

Back
Top Bottom