Racconto di fantasia Voglie del nuovo capo

C

cready

Guest
Da qualche tempo vedevo la mia Maria di umore molto variabile. La cosa peggiorava di settimana in settimana. Sara’ la distanza o le difficili conversazioni che si hanno via telefono, ma la cosa iniziava a puzzarmi. Decido cosi’ di affrontare la questione, a modo mio :).

In un modo rocambolesco riesco a loggarmi dal mio PC sul WP di Maria. Lei non e‘ molto attenta a queste cose ed e’ non impossibile riuscirci. Da quasi un anno ha un nuovo super capo, di cui mi parla di tanto in tanto insieme a mille altre cose. Dalle chat pero’ la cosa non e’ cosi’ innocente. Dapprima i messaggi tra i due sono di normali rapporti di lavoro. Con il tempo il capo si fa piu’ intraprendente e inizia a scherzare sul suo modo timidi di fare. Inizia a farle complimenti via via più spinti ma sempre in modo scherzoso.
Scorrendo i messaggi pero’, ne trovo alcuni cancellati ed altri che seguono quelli cancellati. Da qui si capisce che ci sono stati incontri, diversi. Mi incazzo non poco ed una sera molto solitaria per me la chiamo per prendere il discorso.
Dopo un po’ di battibecchi la rassicuro e le dico che mi incazzo molto di piu’ se mi tiene le cose nascoste. A quel punto lei si libera e mi racconta tutto. Inizia con il dirmi che il capo le guardava continuamente le tette (una 4a). Faceva continue allusioni e lei rispondeva con altrettante allusioni. Un giorno dopo una riunione il capo lascia andare tutti via tranne lei. Il porco le confessa apertamente che lei lo arrapa e che sono settimane che si fa segoni pensando alle sue tettone. Senza peli sulla lingua, si tira fuori il cazzo e inizia a segarsi davanti a lei. Lei mi confessa di essere rimasta stupita ed intontita ed in una sorta di stato catatonico ha seguito alla lettera le richieste del capo, senza quasi accorgersene. Così mi racconta che ad un gesto del capo lei si avvicina alla scrivania, si inginocchia e prende a succhiarglielo. Un pompino molto lungo. Mi dice che lui sembrava morire, ansimava come un porco, la chiamava succhiacazzi. Le diceva in co ti un’azione che la sua bocca ed il suo sguardo erano meglio di un porno. Il primo incontro si conclude con una secchiata di sborra in bocca ed in faccia a Maria. Lei non pensava finisse così’ ma il suo capo sembrava estasiato da quel pompino…
 

Top Bottom