Voglio condividere la mia fidanzata tettona con un amico, aiuto e commenti

emanuelafo

"Level 1"
Messaggi
364
Punteggio reazione
124
Punti
48
2.jpg

Si chiama Elisa, ha 24 anni e vive a Torino.
La nostra è una storia complicata, me la sbatto da diverso tempo siamo fidanzati anche se io sono a Cuneo, ultimamente usciamo in coppia e noto che fa la troietta con uno dei due. L'altro giorno al ristorante era scollata, lui le fissava le tette e lei univa le braccia per farle uscire fuori.

Siccome il mio sogno è scoparmela con altri uomini cosa mi consigliate?

Mi lasciate dei commenti? Se saranno succosi posterò altre foto anche più piccanti (viso coperto, scusatemi ma è il minimo anche se lei immagina del forum visto che le ho chiesto di farmi una foto sexy e sa che frequento il forum).
 
Ultima modifica:
OP
E

emanuelafo

"Level 1"
Messaggi
364
Punteggio reazione
124
Punti
48
pochi commenti ragazzi. ho finito di scoparmela da poco si sta lavando la phica... le faccio una foto di nascosto e ve la spedisco?
 
OP
E

emanuelafo

"Level 1"
Messaggi
364
Punteggio reazione
124
Punti
48
mi piacerebbe organizzare una cam live su cam4 o altri siti dove accontento gli utenti ma non so come iniziare il discorso con lei.
questa sera mentre facevamo sesso l'ho eccitata giocando come se ci fossero altre persone nella stanza ed è venuta due volte, le piace molto se fingo che il mio dito sia un grosso cazzo negro.
 
OP
E

emanuelafo

"Level 1"
Messaggi
364
Punteggio reazione
124
Punti
48
si sono naturali, una quasi quarta ma sono molto sode.
Tra un'ora siamo in discoteca, le viene sempre voglia, vediamo come evolve c'è anche il nostro amico a cui ho accennato e sarebbe interessato ad una cosa a tre a casa sua.
 

Top Bottom