voglio il culo di mia moglie! chi mi aiuta???

ivang

"Level 3"
Punteggio reazione
333
Punti
63
ciao a tutti,
premetto che dopo anni di fidanzamento e matrimonio mia moglie continua ad essere la cosa che più mi eccita al mondo.
Ma ormai sono quasi ossessionato dal fatto di volere il suo culo...senza per ora esserci riuscito...ci stanno un paio di dita al massimo mentre la scopo.

Qualcuno ha avuto esperienze simili (finite bene:))?

Chi mi aiuta nello scopo???

Ultima modifica:

rosso73

Banned
Banned
Punteggio reazione
431
Punti
0
ciao a tutti,
premetto che dopo anni di fidanzamento e matrimonio mia moglie continua ad essere la cosa che più mi eccita al mondo.
Ma ormai sono quasi ossessionato dal fatto di volere il suo culo...senza per ora esserci riuscito...ci stanno un paio di dita al massimo mentre la scopo.

Io sono 20anni che ci provo ma nulla ho provato di tutto toys, mentre aveva l'orgasmo, mentre era ubriaca, ma mai nulla di piu che metterci un solo dito
ci sono donne portate e donne che proprio non ne vogliono sapere! La mia fa parte della seconda opzione:mad::azz:

sega78

"Level 1"
Punteggio reazione
185
Punti
48
ciao a tutti,

All'inizio anche a me è capitata la stessa cosa...le leccavo il culo e poi mentre scopavamo al massimo concedeva solo il dito nel suo culo... poi secondo me aveva voglia di cazzo nel culo ed ha fatto tutto lei... anche se comunque penso che nn sono stato io a romperglielo per primo

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Punteggio reazione
4,602
Punti
139
Posizione
lazio
premesso che per me il culo non è un'ossessione, forse perchè me lo da,
ma in generale ho sempre lasciato perdere le donne che non soddisfavano la mia sessualità, anzi diciamola in parole semplici, che non soddisfavano la mia maialaggine.
E sicuramente molte ragazze/donne avranno fatto lo stesso con me.
Insomma non capisco chi si fidanza o peggio sposa con donne che non li soddisfano al 100%, magari hanno altre qualità, ma in questo caso non bisogna lamentarsi poi

yteh

"Level 3"
Punteggio reazione
292
Punti
43
ciao a tutti,

falle capire che se nn te lo da lei ne cerchi un altro...

rg13

"Level 4"
Punteggio reazione
738
Punti
119
ciao a tutti,

se già concede un paio di dita sei a buon punto... io ci ho messo 6 anni... per averlo ma alla fine ha "ceduto"...
Ci vuole molta molta panzienza... ed il momento adatto...
occorre ottima lubrificazione altrimenti fa male... e, se posso, consiglio dopo il primo orgasmo di lei... è più rilassata... ;-)
tienici informati sui progressi
Ciao e buona fortuna

Zoolrag

"Level 0"
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
ma in generale ho sempre lasciato perdere le donne che non soddisfavano la mia sessualità, anzi diciamola in parole semplici, che non soddisfavano la mia maialaggine.
Insomma non capisco chi si fidanza o peggio sposa con donne che non li soddisfano al 100%, magari hanno altre qualità, ma in questo caso non bisogna lamentarsi poi

Condivido al 100000%.

Certo se si fossero sposati via epistolare la vedo dura .... :rotfl:

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Punteggio reazione
692
Punti
119
Posizione
Svangopoli

Questa è legge.
Neanche io capirò mai chi sposa ragazze che fanno mancare qualcosa a letto e poi si lamenta. A volte ho l'impressione che si pensi che un anello al dito trasformi Suor Maria Goretti in Valentina Nappi.

Zoolrag

"Level 0"
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Questa è legge.
Neanche io capirò mai chi sposa ragazze che fanno mancare qualcosa a letto e poi si lamenta. A volte ho l'impressione che si pensi che un anello al dito trasformi Suor Maria Goretti in Valentina Nappi.

Al contrario però succede .. fidati. Da Valentina Nappi a Suor Maria Goretti.
Strano il mondo ....

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Punteggio reazione
692
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Al contrario però succede .. fidati. Da Valentina Nappi a Suor Maria Goretti.
Strano il mondo ....

Questo è vero e lo sento dire spesso; penso sia la più grande fregatura che una donna possa darti.
Spero non mi succeda mai ma, a seconda delle condizioni, penso che cambierei drasticamente il mio modo di vedere il tradimento.

OP
I

ivang

"Level 3"
Punteggio reazione
333
Punti
63
grazie a tutti!
continuerò a lavorare allo scopo :)

Senza polemica con nessuno non credo di dover giustificare qui le mie scelte, ho scritto chiedendo se qualcuno ha vissuto un'esperienza simile e aveva voglia di condividere e consigliare, non mi sembra che questo sia lamentarsi...per fortuna mia moglie resta il mio parco giochi preferito! e questo penso sia una grossa fortuna!

grazie di nuovo e chiunque volesse condividere da qui in avanti è il benvenuto.

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Punteggio reazione
4,602
Punti
139
Posizione
lazio
ciao amico, se ti riferivi a me non volevo assolutamente far polemica (forse rileggendo il mo post in effetti potrebbe sembrare).
che dirti goditi il parco giochi e provaci sempre, se le infili due dita, a meno che non sei rocco siffredi, entra pure il real augello.
e ti quoto in pieno sul parco giochi, anche per me è lo stesso ahahah
PS
hai provato a giocare con olio e creme? e soprattto lei deve essere riassata altrimenti ... nisba non entrerebbe manco uno spillo (parlo per esperienza personale)

mambopc

"Level 7"
Punteggio reazione
6,307
Punti
119
Posizione
pianeta Italia
se già concede un paio di dita sei a buon punto... io ci ho messo 6 anni... per averlo ma alla fine ha "ceduto"...
Ci vuole molta molta panzienza... ed il momento adatto...
occorre ottima lubrificazione altrimenti fa male... e, se posso, consiglio dopo il primo orgasmo di lei... è più rilassata... ;-)
tienici informati sui progressi
Ciao e buona fortuna

Concordo in pieno, anche la mia signora non ne voleva sapere a causa di una esperienza "traumatica" di quando era giovane ragazza inesperta(???).
Poi ,dopo parecchie insistenze,l ha riaperto la porta posteriore.
Piccola considerazione, se le infili due dita sei a buon punto, secondo me in fondo lo vuole, cogli l'attimo giusto e vedrai.
Facci sapere.
Ciao

belfighett

"Level 0"
Punteggio reazione
0
Punti
0
sono anche io nella stessa situazione, vorrei scopare il culo della mia lei ma più in là di un dito mentre gliela lecco non sono mai andato. il motivo è che non riesco ad andare oltre perchè mi sembra di volerne approfittare o perchè penso che lei lo faccio per accontentarmi.

D

davidejonh

Guest
se la vostra donna non vi concede il Culo ....sentitevi pure autorizzati aa spaccare quella di un altra ;-) ....anchio continuo da 10 anni ma credo che a breve mi cerchero un culo da sfondare come se non ci fosse un domani ;-)

Stica Caxxi

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
109
Punti
69
Guarda, io ti porto la mia esprienza personale: anche per me il culo è la cosa più eccitante, e non l'ho mai nascosto a mia moglie, la quale però non apprezza molto... Comunque io ho continuato a provarci e non abbiamo mai fatto una scopata senza che le infilassi almeno un dito (ma spesso 2). È successo che si incazzasse, se nella foga esageravo (!), ma è anche successo che fosse lei a prenderlo e infilarselo dentro (peraltro godendo parecchio). Non me lo da quanto vorrei, ma ogni tanto capita: ho notato che se è molto eccitata e la "distraggo" stuzzicandole il clitoride, mentre la tocco glielo infilo dentro e la scopo così; ha degli orgasmi pazzeschi! Poi la volta successiva si ricomincia da capo... e magari non ne vuole sapere!
Pazienza...

ilcobra

"Level 1"
Punteggio reazione
113
Punti
54
La mia dopo la prima volta che l'ha preso non lo vuole più, dice che è troppo grosso e gli fa male, ma io voglio scopare un culo...

Top Bottom