Voglio mostrarlo duro alla signora delle pulizie

T

Tett9

Guest
Salve a tutti uomini con voglie simpatiche, in questi giorni ci ho pensato, voglio mostrare il mio pisello(duro) alla signora che fa le pulizie in casa, probabilmente è già successo, tra l'altro, ma ora vorrei farlo proprio apposta e fare un video, mi ecciterebbe un sacco la sua espressione mentre lo guarda. Una volta ricordo che mi chiese aiuto con il piegare una tovaglia, e mentre la aiutavo c'è l'avevo duro sotto le mutande ovviamente. Lei sorrideva un sacco. Dopo mi sono masturbato pensando al suo sorriso ovviamente. Altre volte mi ha sorpreso mentre mi masturbavo e mi ha salutato come se niente fosse, anche una volta che mi ha visto che mi facevo il bidet. Quindi non credo che stavolta mi dica qualcosa, devo stare attento però a come metto il cellulare per riprendere, avete consigli? Grazie molte.

Perché non utilizzare una cam di sicurezza tipo Blink o cose del genere?
Se opportunamente posizionate non danno nell'occhio, hanno la loro funzione e spesso vengono ignorate.
Posizionare lo smartphone può essere meno discreto

mia moglie è una donna delle pulizie...
E magari è anche attraente.... Magari va al lavoro con fuseaux neri consumati dal quotidiano, dove si intravede l'intimo, canottiere larghe e fresche specialmente nel periodo estivo... E se hai qualche fantasia cuck ci sborri copiosamente ogni volta che fantasticate sulle vostre perversioni 😍😍😍😍😍😍😍

Back
Top Bottom