Anonimo00000000
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 13
- Punti
- 9
Vi sposereste una donna che era una prostituta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Oddio, questo vale - e forse anche più - per le non prostitute, che non fanno vita monacale e non è detto che usino le stesse precauzioni.Se non ha malattie trasmissibili sessualmente e ne sono davvero innamorato perchè no!
P.s. chissà che esperienza a letto![]()
Mi permetto di intervenire: era una battuta (un po' da osteria, un po' maschilista) che significa che tutte le donne sono puttane, anche quelle che non hanno mai esercitato il mestiere. Non l'hai capita.@zamponio se necessitavi del mio commento eccolo qui. La prossima volta taggami, mettendo una @ davanti al mio nome, così sei certo che ti leggo.
A loro due non faccio nessuna "predica" perché loro hanno dato risposte intelligenti. La tua risposta implicava una gran cazzata invece, ovvero che una persona che fa un MESTIERE lo farà per sempre. È come dire che un venditore di calzini od un idraulico sono per sempre un venditore di calzini od un idraulico, anche se cambiano mestiere. Tra l'altro molte in Italia non vedono l'ora di cambiare lavoro perché sfruttate.
La parola prostituta designa un lavoro, a differenza della parola puttana che è normalmente usata come insulto/battuta. Se poi si utilizzano i termini "ad cazzum" l'equivoco è dietro l'angolo. Grazie di questo "chiarimento".Mi permetto di intervenire: era una battuta (un po' da osteria, un po' maschilista) che significa che tutte le donne sono puttane, anche quelle che non hanno mai esercitato il mestiere. Non l'hai capita.![]()
invece ci sono le ex prostitute...no,per un semplice motivo: non esistono ex prostitute.
@zamponio se necessitavi del mio commento eccolo qui. La prossima volta taggami, mettendo una @ davanti al mio nome, così sei certo che ti leggo.
A loro due non faccio nessuna "predica" perché loro hanno dato risposte intelligenti. La tua risposta implicava una gran cazzata invece, ovvero che una persona che fa un MESTIERE lo farà per sempre. È come dire che un venditore di calzini od un idraulico sono per sempre un venditore di calzini od un idraulico, anche se cambiano mestiere. Tra l'altro molte in Italia non vedono l'ora di cambiare lavoro perché sfruttate.