Volete mostrare il cazzo a delle signore?

pazzotti88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
4
Punti
13
Sono iscritto da qualche tempo ma non ho mai contribuito, finora non era mai riuscito a trovare nulla di inedito. Ma adesso si.
Spero che questa mia idea non contrasti con qualche regola del forum.
Con molta pazienza sono riuscito ad entrare in gruppo web con un pò di signore straniere che si mostrano (nude e non), con alcune di loro ho appena iniziato a chattare e mi hanno già inviato un pò di materiale. si tratta più che altro di culi.
Per poter entrare ho usato un pò di foto dalla rete per costruire il mio account (non so come definire la cosa fake forse è sbagliato). Prima o poi devo mandare foto con il mio cazzo (falso) per non deludere le signore. Poi magari chiederanno qualche bella sborrata sulle loro foto. In poche parole invece di usare qualche cazzo preso in rete posso usare il cazzo di qualcuno di voi. Poi magari vi posto i loro commenti.
Per chiudere Chi vuole mostrare il cazzo alle signore per conto mio e poi magari sborrare sulle foto mi contatti in privato.
Ho bisogno di foto di cazzi nudi e non, ritti e non, anche di un culo e di un corpo senza peli (qualcuno sulle braccia) atletico ma non eccessivamente muscoloso (tipo calciatore).
In seguito posso anche condividere l'account con chi mi basterà non essere volgari e tenere la parte.
A chi me lo chiede mostro le foto delle signore scegliete: canada, filippine, asia, USA, inghilterra, nera, mulatte, bianche, gialla.
 
OP
P

pazzotti88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
4
Punti
13
Si è un pò arzigogolato voglio foto dei vostri cazzi che spaccerei per il mio
 
Ultima modifica:
OP
P

pazzotti88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
4
Punti
13
ahahaha....mah cosa vi andate ad inventare per vedere i cazzi altrui....ma nadate nei post giusti e dite che vi piace la mazza

che stratega che sono, mi sono iscritto da 2 anni a questo forum ed all'altro. Mi sono inventato un account. Sto chattando con delle belle mature. Tutto questo per vedere la tua mazza.
Sono un genio. Peccato che mi hai sgamato subito.
 

arrapao82

Banned
Banned
Messaggi
2,629
Punteggio reazione
126
Punti
0
acchiappi di piu' dicendo..ragazzi mi piace il capitone senza le orecchie...mi date le vostre foto?
qui sul forum ci sono tanti disposti a mandarti foto....
oppure se realmente vero quello che dici.....dacci il sito e alle signore lo mostriamo direttamente noi il NOSTRO CAZZO....
non a te.....acchiappauccelli
 

i'm*here

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,191
Punteggio reazione
322
Punti
64
Posizione
in the ass of administrator
ahahaha....mah cosa vi andate ad inventare per vedere i cazzi altrui....ma nadate nei post giusti e dite che vi piace la mazza

acchiappi di piu' dicendo..ragazzi mi piace il capitone senza le orecchie...mi date le vostre foto?
qui sul forum ci sono tanti disposti a mandarti foto....
oppure se realmente vero quello che dici.....dacci il sito e alle signore lo mostriamo direttamente noi il NOSTRO CAZZO....
non a te.....acchiappauccelli

:sbonk:
 

kanon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
64
Punti
0
Age
48
ke frocionata assurda, mi sembra di tornare ai tempi di c6 chat, quendo ti contattavano tutti nick femminili che ti chiedevano se ti mostravi in cam a cazzo duro, o foto, infatti l avevo ribattezzata c-gay, anche se debbo dire che un paio di super scrofe delle mie parti spermadipendenti le avevo beccate, donne malate di minkia, e di psicofarmaci, LOL, SALUTI AL FROCIAZZO CERCA STRUFOLI
 

Top Bottom