Aspiranti Cuck Vorrei vedere la mia ragazza di 26 anni con un’altro uomo

Tek

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
31
Ciao a tutti!
Da tempo ho il desiderio di vedere la mia compagna di 26 anni flirtare con un’altro uomo e partecipare ad uno scambio di coppia…
Abbiamo già provato di tutto nella vita privata, ma sotto questo punto di vista ha ancora bisogno di sbloccarsi…

Avete qualche consiglio?
Stavo pensando di iniziare facendola flirtare in chat con qualcuno e godermi lo spettacolo!
Voi che “tecniche” avete usato?
 

MFlauzioM

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
66
Punti
23
Posizione
Milano
Ciao, per esperienza da bull reputo che debba essere tu ( che la conosci ) a fare i primi passi,con lei. Diverse coppie conoscenti hanno iniziato in vari modi. Chi nei momenti di intimità ha iniziato a buttare lì la fantomatica presenza di un terzo, chi ha comprato un fallo e simulato un terzo...chi ha fatto qualche foto e poi con calma mostrato i commenti a lei... le strade possono essere molteplici . Dipende da lei
Post automatically merged:

Ciao, per esperienza da bull reputo che debba essere tu ( che la conosci ) a fare i primi passi,con lei. Diverse coppie conoscenti hanno iniziato in vari modi. Chi nei momenti di intimità ha iniziato a buttare lì la fantomatica presenza di un terzo, chi ha comprato un fallo e simulato un terzo...chi ha fatto qualche foto e poi con calma mostrato i commenti a lei... le strade possono essere molteplici . Dipende da lei
 

Top Bottom