Vostre esperienze con donne finte suore.

ERECTUS

"Level 5"
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
1,950
Punti
118
Raccontate la vs esperienza con ragazze/donne che sono conosciute come donne serie e che non si concedono e che invece per vostra esperienza diretta o indiretta si sono rivelate dei puttanoni in incognito.
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,592
Punti
104
una conosciuta sul lavoro tre quattro anni fa.. fidanzata casa e chiesa no bestemmie e la messa e la famiglia e tutto il resto... poi per prendere un caffè si presenta scosciata e coi tettoni al vento e dopo mezz'ora avevo la sua lingua in bocca e si è fatta mettere le mani quasi ovunque... perché lei era ragazza seria e fidanzata... infatti si è concessa addirittura qualche giorno dopo

da lì in poi me la sono scopata in macchina, nella sua camera a pecora con tanto di madonnina d'ordinanza appesa alle pareti, a casa mia mentre parlava al telefono con mammina, mi sono fatto spompinare e spagnolare sul posto di lavoro, non le potevo sborrare dentro perché non prendeva la pillola quindi compensava ingoiando... unica cosa che non mi ha dato era il culo, in compenso sborrate in faccia e sui tettoni erano molto gradite

non era una gran bellezza ma una gran porca si
 
OP
E

ERECTUS

"Level 5"
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
1,950
Punti
118
una conosciuta sul lavoro tre quattro anni fa.. fidanzata casa e chiesa no bestemmie e la messa e la famiglia e tutto il resto... poi per prendere un caffè si presenta scosciata e coi tettoni al vento e dopo mezz'ora avevo la sua lingua in bocca e si è fatta mettere le mani quasi ovunque... perché lei era ragazza seria e fidanzata... infatti si è concessa addirittura qualche giorno dopo

da lì in poi me la sono scopata in macchina, nella sua camera a pecora con tanto di madonnina d'ordinanza appesa alle pareti, a casa mia mentre parlava al telefono con mammina, mi sono fatto spompinare e spagnolare sul posto di lavoro, non le potevo sborrare dentro perché non prendeva la pillola quindi compensava ingoiando... unica cosa che non mi ha dato era il culo, in compenso sborrate in faccia e sui tettoni erano molto gradite

non era una gran bellezza ma una gran porca si

piu' sono brutte e piu son porche e affamate
 

matt369

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
94
Punti
18
Age
40
Lei di coppia di amici, bella, ma notoriamente suora. Mi spiego, si parla e si fanno battute sul sesso tra coppie di amici e lei è sempre quella che ci riprende perchè parliamo di cose "zozze", lei è quella che non fa cose strane con il marito, non dice parolacce ecc. Una sera lei e marito erano a cena da noi, si beve un po' di più. A tarda notte io e la mia compagna diciamo agli amici di restare a dormire e accettano. Noi ci prepariamo per primi, mentre loro guardano la tv in sala, finito ce ne andiamo a letto dando loro la buona notte
Mia mogllie dorme subito, io guardo il cell
Dopo un bel po' sento la porta del bagno che si chiude, a chiave. Incuriosito mi alzo e vado verso il bagno, camera loro ha la porta aperta e nessuno dentro, mi avvicino alla porta del bagno, si sente sussurrare, origlio. Lui "dai qui", lei "no dai che se ci sentono, figura di merda". Spio, lei nuda, bona, lui pantaloncini giù cazzo di fuori
Si struscia a lei, si baciano, le tocca la figa. Si staccano vedo la figa, liscia, un bel taglio. Lei si siede sul water, apre le gambe, lui si inginocchia, testa tra le cosce e lecca. lecca un paio di minuti in cui vedo lei con le cosce spalancate e l'espressioni sul suo viso di godimento, capisco che viene perchè prima che il marito si stacchi lei gode a bocca spalancata. Lui si tira su, in piedi davanti a lei e lei glielo prende in bocca, Vedo solo lui di schiena, a un certo punto inizia a contrarre le chiappe, le mette la mano sulla testa e poco dopo si stacca da lei. Le ha sborrato in bocca perchè vedo lei che fa boccuccia a lui e sorride, vedo lui che si sposta, lei che prende la carta igienica e si pulisce la patata, probabilmente aveva fatto pipì. Poi prende lo spazzolino e si lava i denti. Quando il marito fa pipì, lei da dietro lo raggiunge e sono quasi sicuro che glielo prende in mano mentre piscia, sento ridere, vado in camera mia ed escono poco dopo. mi sono segato e ho sborrato nel letto. La mattina dopo appena sveglia mia moglie l'ho scopata. Capito la suora, quella che a sentirla a mala pena scopa?
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,171
Punteggio reazione
1,404
Punti
118
una conosciuta sul lavoro tre quattro anni fa.. fidanzata casa e chiesa no bestemmie e la messa e la famiglia e tutto il resto... poi per prendere un caffè si presenta scosciata e coi tettoni al vento e dopo mezz'ora avevo la sua lingua in bocca e si è fatta mettere le mani quasi ovunque... perché lei era ragazza seria e fidanzata... infatti si è concessa addirittura qualche giorno dopo

da lì in poi me la sono scopata in macchina, nella sua camera a pecora con tanto di madonnina d'ordinanza appesa alle pareti, a casa mia mentre parlava al telefono con mammina, mi sono fatto spompinare e spagnolare sul posto di lavoro, non le potevo sborrare dentro perché non prendeva la pillola quindi compensava ingoiando... unica cosa che non mi ha dato era il culo, in compenso sborrate in faccia e sui tettoni erano molto gradite

non era una gran bellezza ma una gran porca si
Fantastico ma poi si andava a confessare? Chissà il prete quante seghe
 

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,557
Punti
99
Conosco una ragazza che veniva (e viene tutt'ora) considerata una santarellina. Un po' bruttina, ma con un fisico molto interessante. Culo molto sodobe gambe davvero belle. Super brava a scuola e frequentava assiduamente la chiesa tant'è che faceva parte di vari gruppi della parrocchia e aiutava a fare la catechista. Finite le superiori va a studiare in una grande città e notavo che era tornata un po' diversa. Più spigliata, più attenta ai vestiti. Ci siamo reincontrati l'estate dopo ad una festa di compleanno di un amico in comune. Era tanto che non ci rivedevamo e ci siamo messi a parlare, poi abbiamo ballato insieme e poi siamo usciti in disparte. Si è fumata una sigaretta con me, cosa che non mi aspettavo, e ci siamo baciati, poi mi ha detto di trovare un posto più tranquillo. Siamo scesi in una spiaggia coi sassi che era vicino al locale della festa, mi sono appoggiato ad uno scoglio e mi ha fatto un pompino fantastico, era proprio esperta altro che. Mi ha spompinato per bene e si è presa pure la sborra in bocca con ingoio. Poi finita la festa siamo andati a casa sua che i genitori non c'erano e me la sono scopata alla grande. La piaceva quando la mettevo a pecora e la sbattevo tenendole le mani ferme dietro la schiena. Anche qualche manata sul culo non disdegnava e non le dispiaceva affatto se aumentavo il ritmo. Bella porca altro che santarella e me la sono scopata anche varie altre volte e dappertutto, in macchina, in spiaggia, in una stazione abbandonata. Poi è tornata a studiare fuori ed ha cominciato una giostra di fidanzati che non le duravano più di qualche mese. Chissà quanti se ne fa, però nel paese sono ancora tutti convinti che sia una santa
 

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
421
Punteggio reazione
303
Punti
63
E solo una copertura sociale quella della suora
Io mi sono fatto con gusto collega di lavoro madre di famiglia che parlava sempre ipocritamente durante un viaggio aziendale
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,592
Punti
104
Fantastico ma poi si andava a confessare? Chissà il prete quante seghe

credo proprio di si visto che ha provato un paio di volte a tirarmi dentro 🤣

una volta era venuta da me per dirmi che era meglio chiuderla lì perché si sentiva troppo sporca, solo che ormai la conoscevo e le ho infilato una mano fra le gambe trovando le mutande zuppe, dopo averle detto che la sua figa era più sincera di lei si è fatta cavalcare 🤣

spero fosse particolareggiata nelle confessioni 😋
 

cryptoman

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,206
Punti
93
sono uscito con una ragazza circa 8 anni fa che aveva appena mollato il percorso per diventare suora. sinceramente in 2 mesi di frequentazione sono solo riuscito a leccarle la figa e a darnelo prendere in bocca. poi siamo rimasti amici su Facebook senza frequentarci più. cmq dopo un paio d anni ha preso i voti. ora è una suora a tutti gli effetti.
 

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,171
Punteggio reazione
1,404
Punti
118
sono uscito con una ragazza circa 8 anni fa che aveva appena mollato il percorso per diventare suora. sinceramente in 2 mesi di frequentazione sono solo riuscito a leccarle la figa e a darnelo prendere in bocca. poi siamo rimasti amici su Facebook senza frequentarci più. cmq dopo un paio d anni ha preso i voti. ora è una suora a tutti gli effetti.
Poteva andare meglio ma comunque non sono in molti a potersi vantare di essersi fatti spompinare da una suora, la sborra l'ha bevuta?
 

cryptoman

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,206
Punti
93
Poteva andare meglio ma comunque non sono in molti a potersi vantare di essersi fatti spompinare da una suora, la sborra l'ha bevuta?
bhe non era suora quando è accaduto. no, non ha ingoiato, non le sono neanche venuto in bocca. l ha raccolta in una mano messa a cucchiaio.
 

Top Bottom