Esperienza reale Vostro parere…

TheForsek

Banned
"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
41
Punti
13
Age
33
Nell’ultimo periodo ho trascurato molto la mia lei …. Alla fine ho scoperto che da mesi si chattava con un suo amico storico con il quale aveva avuto anche rapporti sessuali (tanto tempo fa).
Le chat erano normalissime niente di hot però ogni volta si scrivevano Buongiorno tesoro 😘 e prima di andare a letto buonanotte tesoro 😘.
Lei mi ha assicurato di non avermi mai tradito … voi che ne pensate ?
 

faro27

"Level 3"
Messaggi
1,103
Punteggio reazione
381
Punti
83
Age
44
Nell’ultimo periodo ho trascurato molto la mia lei …. Alla fine ho scoperto che da mesi si chattava con un suo amico storico con il quale aveva avuto anche rapporti sessuali (tanto tempo fa).
Le chat erano normalissime niente di hot però ogni volta si scrivevano Buongiorno tesoro 😘 e prima di andare a letto buonanotte tesoro 😘.
Lei mi ha assicurato di non avermi mai tradito … voi che ne pensate ?
Mmm lei com’è?
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,138
Punteggio reazione
1,208
Punti
119
Posizione
Milano
Nell’ultimo periodo ho trascurato molto la mia lei …. Alla fine ho scoperto che da mesi si chattava con un suo amico storico con il quale aveva avuto anche rapporti sessuali (tanto tempo fa).
Le chat erano normalissime niente di hot però ogni volta si scrivevano Buongiorno tesoro 😘 e prima di andare a letto buonanotte tesoro 😘.
Lei mi ha assicurato di non avermi mai tradito … voi che ne pensate ?


si/no/forse, puo' essere tutto il contrario di tutto

possiam vedere lei com'e'?
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
@TheForsek se gli indizzi sono questi a sembra più un gioco innocente che altro. Se lei ti lascia guardare liberamente il suo cellulare tranquillo che lì non c'è nulla di concreto a meno che lei è sciocca e superficiale da non pensare che i messaggi possano contenere tracce di tradimenti.
Io però a donne così ingenue ci credo molto poco. Le donne sono molto più riflessive di noi uomini. Inoltre una donna, di solito, se tradisce lo fà perchè innamorata.
Per se non c'è altro sono solo tue masturbazioni celebrali.
 

Top Bottom