Vù Cumprà

mastermilplusx

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
196
Punteggio reazione
1,625
Punti
99
Age
53
Eravamo in vacanza nel paese del poeta “La nebbia a gl’irti colli piovigginando sale ecc …”.

Attraversato un fiumiciattolo dopo poche centinaia di metri ci si poteva mettere in libertà. Un giorno arriva un vù cumprà, fisico notevole e una grande simpatia. Gli diamo retta e gli offriamo da bere (acqua) acquistando qualche cosa.

Avevamo notato i suoi pantaloncini che non lasciavano nulla all’immaginazione, la mia signora mi dice. “Simpatico il ragazzo, se ritorna gli faccio un pompino.

Be … ritorna, doveva essere un pompino invece è stata una scopata con il contorno di smanettamento di “boscaioli” appostati nei cespugli.

Così per alcuni giorni, poi a causa di alcuni casini sono intervenuti nella zona i vigili e per sicurezza non ci siamo più andati.
CHE meraviglia
 

Gianni47

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
185
Punti
44
Age
49
Anche mia figlia ora sta con uno di loro
quanti anni ha tua figlia?
Post automatically merged:

Comunque il vù cumpra lo abbiamo ritrovato sul lungomare che esponeva la mercanzia.

“ciao ma quanto guadagni a serata” poche decine di euro, così gli ho proposto di venire da noi che lo avrei rimborsato, accetta subito con entusiasmo. A casa ha chiesto di poter fare una doccia e si è bevuto una birra. Sono uscito, in un locale ci si trovava per giocare a carte. Diciamo che è il circolo dei cornuti, noi li e le signore a scopare con i ganzi del posto. Torno dopo mezzanotte e trovo la moglie nel patio sventolandosi a gambe aperte.

“come è andata?” mi fa segno con le dita doppia. Per intenderci una nel lato A e l’altra nel lato B.

Il ragazzo è robusto ma dopo una mattinata in spiaggia e la doppia era esausto e la moglie gli ha detto che poteva dormire da noi.

Mi sveglio la mattina e sono solo nel letto, sento dei gemiti dalla cameretta vado e trovo la moglie a cavalcioni del ragazzo con suo cazzo ben piantato in figa.

“Ma dai che lo spompi” “non preoccuparti che questo ne ha di energie!”
gran bel cazzo nero
 

Top Bottom