Vuoi scoprire se le tue parenti e amiche sono porche?

Tizio35

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
52
Punti
28
Age
46
Ciao ragazzi apro questo thread per togliervi la fantasia di vedere se le vostre conoscenti sono porche e vederle nude, scrivetemi se siete interessati chi voleste scoprire e tutti i dettagli 😜
 
OP
T

Tizio35

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
52
Punti
28
Age
46
Bhe se qualcuno ha la fantasia di vedere nuda una conoscente, con il mio aiuto potrei aiutarlo 😜
 

Sblinda1974

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
30
Punti
13
Age
50
Beh..è una cosa che ho fatto è faccio spesso..e con 'discreti' risultati...😁😏
Contattarle su Facebook con un complimento..e poi... SE rispondono...e SENZA essere insistenti...cominciare a parlarci.. sempre più 'liberamente'..E poi..da cosa nasce cosa....😁
E il BELLO oltre a 'scoprirle'..di testa e di corpo..è di far vedere al marito/compagno/parente/amico...come sono DAVVERO le loro 'conoscenti'...
Tutto qui...😁😏
 

Umbertoserpa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
28
Beh..è una cosa che ho fatto è faccio spesso..e con 'discreti' risultati...😁😏
Contattarle su Facebook con un complimento..e poi... SE rispondono...e SENZA essere insistenti...cominciare a parlarci.. sempre più 'liberamente'..E poi..da cosa nasce cosa....😁
E il BELLO oltre a 'scoprirle'..di testa e di corpo..è di far vedere al marito/compagno/parente/amico...come sono DAVVERO le loro 'conoscenti'...
Tutto qui...😁😏
Contattami in prvt
Post automatically merged:

Beh..è una cosa che ho fatto è faccio spesso..e con 'discreti' risultati...😁😏
Contattarle su Facebook con un complimento..e poi... SE rispondono...e SENZA essere insistenti...cominciare a parlarci.. sempre più 'liberamente'..E poi..da cosa nasce cosa....😁
E il BELLO oltre a 'scoprirle'..di testa e di corpo..è di far vedere al marito/compagno/parente/amico...come sono DAVVERO le loro 'conoscenti'...
Tutto qui...😁😏
Contattami in prvt
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,522
Punti
134
Posizione
nord
Secondo me banalmente gli date il nick di instagram o qualcosa del genere, lui inizia a provarci e se ci riesce (ammesso che dica la verità) vi gira le foto che la vostra amica/fidanzata/altro gli manda
Si appunto.... salvo che se il soggetto dovesse "mangiare la foglia" , finisce che mette in merda chi si è fidato (già successo e già raccontato, purtroppo ero un 14enne cojone quando abboccai....)
Post automatically merged:

Si appunto.... salvo che se il soggetto dovesse "mangiare la foglia" , finisce che mette in merda chi si è fidato (già successo e già raccontato, purtroppo ero un 14enne cojone quando abboccai....)
Ah, NON con Sblinda74 eh!!! Non fraintendete!!! Magari -e lo spero- è la persona più onesta del mondo!!!!!
 

Top Bottom