Webcam amatoriali

skizz@foto

"Level 0"
Punteggio reazione
10
Punti
13
Ciao a tutti... Chiedo se c è qualche sito o chat dove posso trovare esibizioni di coppie non mercenarie ... Una volta su cam4 qualcuno lo trovavi ma ora sembra un mercatino.... Piuttosto preferisco pagare la sottoscrizione al sito ma vedere gente che lo fa per puro esibizionismo o per piacere... Se qualcuno ha qualche dritta ne sarei grato... Grazie.

Ciao Skizzo, guarda, è un pò come cercare un ago in un pagliaio, ti ripondo perchè io stesso mi sono domandato la stessa cosa alcuni giorni fà. Ieri sera, giusto per farti un esempio pratico, avevo voglia di segarmi un pò, mi sono collegato con Dirtyroulette e solo dopo 3 ore circa di singoli (che non mi interessano) ho trovato una coppia che si stava spompinando, 20 secondi poi hanno shiftato e dopo un'altra ora ho trovato una ragazza in venezuela (anche carina) che sì è masturbata con me fino a farmi venire, poi mi ha salutato gentilemte ed ha shitfato. Quindi la possibilità di trovare compagni/compagne di giochi c'è, ma è molto difficile trovare in tempi brevi. Non sarebbe male se tutti singoli, singole e coppie (non mercenarie) si organizzassero tra di loro in un forum come questo, in modo da avere già una lista di contatti pronti e affidabili, quando si ha voglia, ci si collega (magari con Telegram che puoi mantenere l'anonimato dei numeri di telefono) in orari in cui si dà la disponibilità per "giocare" e ci si diverte insieme, senza mercanteggiare...ma al solo scopo di dare e ricevere piacere come fanno gli amici che sono accomunati dallo stesso interesse. Lo dico perchè sono sicuro al 100% che singoli, singole e coppie che vogliono giocare in questo modo senza mettere di mezzo l'aspetto speculativo, ci sono e sono anche tanti...ma si perdono come singole goccie nel mare.

Grazie per aver letto e spero che qualcuno voglia aderire all'iniziativa

resto in attesa di contatti, speranzoso

Back
Top Bottom