webcam-archiver

ciaociao2

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
81
Punti
54
Ciao,
ho appena pagato circa 20 euro per registrarmi a questo sito: https://cam4-archiver.com la registrazione sembra ok, ma quando provo a scaricare mi da sempre il popup per pagare.
Spulcio il codice javascript, e giungo alla conclusione che mi sa che mi hanno fregato :(

Lo conoscete? A voi funziona?

Amico, mi sa che ti hanno fregato per bene. Cercando video di chaturbate sono entrato nell'identico sito, ovviamente invece di esserci scritto cam4 archiver, c'era scritto chaturbate archiver. Me ne sono uscito subito capendo che era una bella truffa.

Ciao,
ho appena pagato circa 20 euro per registrarmi a questo sito: https://cam4-archiver.com la registrazione sembra ok, ma quando provo a scaricare mi da sempre il popup per pagare.
Spulcio il codice javascript, e giungo alla conclusione che mi sa che mi hanno fregato :(

con cosa hai pagato? magari puoi bloccare l'operazione ;)

Ops, ho parlato troppo presto! Funziona!

Devo dire che è tutto un po' strano, mi hanno insospettito alcune cose un po strane:
1. Il sito è https://cam4-archiver.com/ ma poi paghi su star-traffic.com
2. In google wallet (il carrier che ho usato per il pagamento) viene riportato come sito di riferimento http://www.filearning.com
3. I domini sono registrati ad Antonio Banderas

Detto ciò, in questo momento sto scaricando 2 video :)

grazie
ciao!

Ciao,
ho appena pagato circa 20 euro per registrarmi a questo sito: la registrazione sembra ok, ma quando provo a scaricare mi da sempre il popup per pagare.

Io vorrei comprare l'abbonamento a webcam-archiver sicuramente è delle stesse persone del sito che hai comprato tu l'abbonamento, hai detto di aver scaricato, quindi è sicuro? La cosa che mi fa sorgere il dubbio è che non ci sia un'area per il login e quindi come fanno a capire chi ha fatto l'abbonamento e chi no? Grazie in anticipo per le risposte.

Sisi fidati è il secondo rinnovo che faccio con web-archiver ;)
Il login lo fanno con l'ip, e se cambia no prob, quando ti registri ti mandano una mail con un link per fare l'autenticazione in caso di cambio IP.

In pratica io ogni volta che mi devo scaricare mi autentico dal link e via. :)

Sisi fidati è il secondo rinnovo che faccio con web-archiver ;)
Il login lo fanno con l'ip, e se cambia no prob, quando ti registri ti mandano una mail con un link per fare l'autenticazione in caso di cambio IP.

In pratica io ogni volta che mi devo scaricare mi autentico dal link e via. :)

Un ultima cosa, le registrazioni sono di buona qualità o scarsa?

Sono della stessa qualità della trasmissione. Cioè non è che registra ma salva il flusso streaming quindi dipende dalla trasmissione. Però in generale (dato che tutti trasmettono a risoluzioni alte) si.
Ogni tanto manca l'audio perché se la trasmissione parte senza audio, non lo salva per tutta la trasmissione. vabe
La cosa bella è che però salva anche i pvt :)))

Ciao a tutti, oggi mi sono registrato a webcam-archiver per 15 giorni pagando con Bitcoin.... mi doveva arrivare una mail con il link per poter effettuare l'accesso ma ancora niente.....

Qualcuno ne sa qualcosa in più?....

Grazie e ciao a tutti :)

Aiuto registrazione webcam-archiver

Aiuto registrazione webcam-archiver

Ciao a tutti, oggi mi sono registrato a webcam-archiver per 15 giorni pagando con Bitcoin.... mi doveva arrivare una mail con il link per poter effettuare l'accesso ma ancora niente.....

Qualcuno ne sa qualcosa in più?....

Grazie e ciao a tutti :)

si può pagare anche con la postepay?

Non effettuate pagamenti su questi siti!! Specialmente su webcam-archiver!!! Sono solo truffe! A distanza di un mese dal pagamento non mi e' arrivata nessuna mail con nessun codice.... Non fate il mio stesso errore....

Non fidatevi di questi siti web!!!

Non effettuate pagamenti su questi siti!! Specialmente su webcam-archiver!!! Sono solo truffe! A distanza di un mese dal pagamento non mi e' arrivata nessuna mail con nessun codice.... Non fate il mio stesso errore....

Non fidatevi di questi siti web!!!

Hai provato a contattarli? Io ho rinnovato per 3 volte e tutte e tre ha funzionato correttamente.
La prima volta dopo due giorni non mi avevano inviato niente (infatti questo th. l'avevo aperto a seguito di quella prima volta) poi li ho contattati, hanno verificato pagamento e mi hanno inviato gli accessi.

ciao!

no non era truffa. ci sono entrato anch'io ed ho avuto lo stesso problema. Poi ho capito che si entra cliccando dal link che ti hanno inviato via email. Ci ho messo un pò, però ha funzionato. Diciamoch enon è per nulla chiaro!

Back
Top Bottom