what's app kiki messenger e altri

..beh..whatsapp è molto comodo e veloce...anche se purtroppo ridimensiona le foto per renderle più leggere....

io ho un amico che lo usa sempre, e sempre li a messaggiare ecc ecc, sembra che non abbia nulla da fare :) .....io chatone per samsung ma non ho ancora nessuno che lo usa nei contatti , ho anche messanger , kiki invece non lo conosco ,

ma cmq ammetto che non mi piace scrivere brevi messaggi per dialogare con la gente,preferivo il vecchio sistema di sms, che almeno potevi scrivere quanto volevi, ora ci sclero a mandarne uno lungo col touch

Whatsapp è perfetto, ma credo che ci voglia ancora tempo prima che si sviluppi uno scambio di foto su whatsapp come avviene su internet.

io personalmente uso whatsapp. In passato ho usato anche viber. Con entrambi è capitato di fare un paio di scambi di foto con tre membri di questo forum. Ci vuole il numero ma diciamo che se si mettono le cose in chiaro dall'inizio non si fa incontro a problemi. (ad esempio, nel momento in cui uno dei due non risponde più ci sarà un valido motivo quindi è assolutamente vietato farsi squilli o mandare sms al di fuori di whatsapp). Adesso lo uso solo con gli amici, e lo scambio di foto lo faccio solo con il mio migliore amico... Comodo,rapido,discreto......ma bisogna fidarsi di chi c'è dall'altro lato del telefono. MASSIMO RISPETTO DA ENTRAMBI O NIENTE!!

whatapp con alcune amiche... niente niente male.
vige cmq la regola del non rompere i coglioni. nel senso che niente squilli e se non rispondo sarò indaffarato.
cmq scambiato foto, video e messaggi vocali.

D'accordissimo sul fatto che quando si e impegnati , non ci si puo rispondere, massimo se ci si ricorda si risponde dopo, altrimenti quando lo ricerchi se ti risponde bene , oppure aspettando un attimo dovrebbe cercarti lui o lei,se io io non lo ricerco più dopo un po di messaggi che mando, ovviamente senza rompere tanto, o stressare :))

ci son tantissime persone , cmq ho un sacco di colleghi di lavoro della mia età e più piccoli che stanno ogni 5 minuti a guardare what'sapp e a messaggiare e condividere foto ecc ecc nonostante il lavoro richieda massimo impegno, ho notato tantissima gente che lo fa anche quando e in macchina ,assurdo

per quanto riguarda esperienza mia , adesso quando mando messaggi con quello non mi rispondono, e se mi rispondono, capita come ho scritto al inzio, mentre invece prima col vecchio sistema sms , anche se eri troppo indafarato trovavi sempre un minuto per rispondere subito, e avere un botta e risposta tra sms,ovviamente costavano tanto e non potevi mandarne più di tot

adesso penso che hai contatti che ho non gli freghi nulla di farlo, quindi mi sembra inutile rilasciare il proprio numero se poi non ci si sente :)

D'accordissimo sul fatto che quando si e impegnati , non ci si puo rispondere, massimo se ci si ricorda si risponde dopo, altrimenti quando lo ricerchi se ti risponde bene , oppure aspettando un attimo dovrebbe cercarti lui o lei,se io io non lo ricerco più dopo un po di messaggi che mando, ovviamente senza rompere tanto, o stressare :))

ci son tantissime persone , cmq ho un sacco di colleghi di lavoro della mia età e più piccoli che stanno ogni 5 minuti a guardare what'sapp e a messaggiare e condividere foto ecc ecc nonostante il lavoro richieda massimo impegno, ho notato tantissima gente che lo fa anche quando e in macchina ,assurdo

per quanto riguarda esperienza mia , adesso quando mando messaggi con quello non mi rispondono, e se mi rispondono, capita come ho scritto al inzio, mentre invece prima col vecchio sistema sms , anche se eri troppo indafarato trovavi sempre un minuto per rispondere subito, e avere un botta e risposta tra sms,ovviamente costavano tanto e non potevi mandarne più di tot

adesso penso che hai contatti che ho non gli freghi nulla di farlo, quindi mi sembra inutile rilasciare il proprio numero se poi non ci si sente :)

Esatto..ma magari un numero di telefono diventa piu interessante se di mezzo c'è uno scambio di foto e ne ho avuto la conferma appe ho detto ad amici e conoscenti che avevo foto hot della mia ragazza! Ho avuto una valanga di richiesta..slprattutto da chi conosceva anche lei di persona..

Esatto..ma magari un numero di telefono diventa piu interessante se di mezzo c'è uno scambio di foto e ne ho avuto la conferma appe ho detto ad amici e conoscenti che avevo foto hot della mia ragazza! Ho avuto una valanga di richiesta..slprattutto da chi conosceva anche lei di persona..

hai foto hot delle tua ragazza?!?!?
ti do il mio num!! :D :D :D :D

Back
Top Bottom