A
antonio45
Guest
Vorrei chiedere chi di voi ha mai usato queste applicaizoni scambiando foto o facendo altro. e la vostra esperienza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
..beh..whatsapp è molto comodo e veloce...anche se purtroppo ridimensiona le foto per renderle più leggere....
ahimè su what's app purtroppo devi avere il numero della persona per scambiare files![]()
D'accordissimo sul fatto che quando si e impegnati , non ci si puo rispondere, massimo se ci si ricorda si risponde dopo, altrimenti quando lo ricerchi se ti risponde bene , oppure aspettando un attimo dovrebbe cercarti lui o lei,se io io non lo ricerco più dopo un po di messaggi che mando, ovviamente senza rompere tanto, o stressare)
ci son tantissime persone , cmq ho un sacco di colleghi di lavoro della mia età e più piccoli che stanno ogni 5 minuti a guardare what'sapp e a messaggiare e condividere foto ecc ecc nonostante il lavoro richieda massimo impegno, ho notato tantissima gente che lo fa anche quando e in macchina ,assurdo
per quanto riguarda esperienza mia , adesso quando mando messaggi con quello non mi rispondono, e se mi rispondono, capita come ho scritto al inzio, mentre invece prima col vecchio sistema sms , anche se eri troppo indafarato trovavi sempre un minuto per rispondere subito, e avere un botta e risposta tra sms,ovviamente costavano tanto e non potevi mandarne più di tot
adesso penso che hai contatti che ho non gli freghi nulla di farlo, quindi mi sembra inutile rilasciare il proprio numero se poi non ci si sente![]()
Esatto..ma magari un numero di telefono diventa piu interessante se di mezzo c'è uno scambio di foto e ne ho avuto la conferma appe ho detto ad amici e conoscenti che avevo foto hot della mia ragazza! Ho avuto una valanga di richiesta..slprattutto da chi conosceva anche lei di persona..
Visualizza allegato 2652831Visualizza allegato 2652832Visualizza allegato 2652833ieri sera un mio amico mi hai inviato alcune foto della sua morosa, per purtroppo e' stato beccato....