Instagram Ylenia debellis

giacomoparenti2023

Banned
"Level 4"
Messaggi
418
Punteggio reazione
563
Punti
94
Age
43
Buongiorno ragazzi. Domani mi scadrà l abbonamento gratis che accettai da Ylenia Debellis, ero curioso di sapere come gestiva il tutto ecc. Allora lato negativo e positivo. Il costo bassissimo per solo abbonarsi al suo of è cosi basso perchè praticamente sulla sua bacheca non è quasi mai attiva se non per pubblicare ogni tanto qualche post, giusto per non abbandonarlo, ma non ci sono nudi li! In privato invece su richiesta personale o ogni giorno lei ti manda dei contenuti di foto e video abbastanza lunghi, ma i prezzi, almeno secondo me, per una persona normale sono elevati, quindi in privato cmq manda eh, questo posso dirlo. Se fossi una persona benestante ahah li avrei acquistati senza problemi, però, va bene che le sue tette sono cosi preziose, sono cosi richieste e quindi anche lei fa bene ad alzare il prezzo, ma onestamente NO! Attendo che qualcuno su altri forum li pubblichi. Perciò la scelta è personale come sempre se abbonarsi o meno, il mio è solo un pensiero
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,030
Punteggio reazione
1,645
Punti
119
Perdonami, quindi non avendo tu mai comprato questi fantomatici nudi, come fai a sapere che non siano l’ennesima scammata? Magari ti chiede 50€ per una foto e poi ti manda una foto nuda ma con le mani sulle tette. Secondo me di veramente nude non manda proprio nulla, altro che
 

giacomoparenti2023

Banned
"Level 4"
Messaggi
418
Punteggio reazione
563
Punti
94
Age
43
Perdonami, quindi non avendo tu mai comprato questi fantomatici nudi, come fai a sapere che non siano l’ennesima scammata? Magari ti chiede 50€ per una foto e poi ti manda una foto nuda ma con le mani sulle tette. Secondo me di veramente nude non manda proprio nulla, altro che
ovvio non ho la certezza...però se mandi video di 4 minuti circa o foto ad alto prezzo che non vanno sotto i 30 euro, immagino le faccia vedere, perchè tu cmq non le vedi gratis sulla sua bacheca, li devi pagare e anche molto....devi essere solo una cogliona se mi fai spendere 50 euro e metti le mani davanti, anche perchè sa che molti posso denunciarla
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,030
Punteggio reazione
1,645
Punti
119
Ma denunciarla de che??? Ma per favore….. saranno le solite cazzate che ha sempre pubblicato, ci scommetto un braccio. Semplicemente invece di spogliarsi in trenta secondi, ci mette più tempo e te la fa solo odorare…
 

giacomoparenti2023

Banned
"Level 4"
Messaggi
418
Punteggio reazione
563
Punti
94
Age
43
Ma denunciarla de che??? Ma per favore….. saranno le solite cazzate che ha sempre pubblicato, ci scommetto un braccio. Semplicemente invece di spogliarsi in trenta secondi, ci mette più tempo e te la fa solo odorare…
Denunciarla nel senso che se ti pago 50 euro devi farmi vedere qualcosa, non sono pochi soldi, quindi qualcuno può incazzarsi. Se non vedo non posso confermare al 100%, ma su 4 minuti lo trovo scandaloso e visto che nessuno di quei video sta in giro, presumo si veda qualcosa
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,030
Punteggio reazione
1,645
Punti
119
Con le presunzioni non ci si fa nulla. Può benissimo essere che quei video non li abbia comprati nessuno o che quei fessi che li hanno presi non vogliano fare la figura dei pirla ad aver speso 50€ per il nulla. Cosa del quale io sono straconvinto. Tanto che sia una profumiera lo sanno tutti

Poi scusa, visto che sei abbonato, chiediglielo senza troppe chiacchiere.
“Se rinnovo l’abbonamento e compro una foto o un video da 50€, si vedono le tette DAVVERO senza giochini?”
Se ti dice di sì organizziamo una colletta e la prendiamo sta foto
 

priapoafrodite

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
245
Punteggio reazione
1,085
Punti
99
Posizione
Italia
Con le presunzioni non ci si fa nulla. Può benissimo essere che quei video non li abbia comprati nessuno o che quei fessi che li hanno presi non vogliano fare la figura dei pirla ad aver speso 50€ per il nulla. Cosa del quale io sono straconvinto. Tanto che sia una profumiera lo sanno tutti

Poi scusa, visto che sei abbonato, chiediglielo senza troppe chiacchiere.
“Se rinnovo l’abbonamento e compro una foto o un video da 50€, si vedono le tette DAVVERO senza giochini?”
Se ti dice di sì organizziamo una colletta e la prendiamo sta foto
Concordo, ma temo che la sua indole di profumiera vinca sempre e comunque. Vedo difficile, ma non impossibile, che non sia mai uscita mezza foto. Probabilmente qualcuno ha pur pagato (ognuno ha la libertà di fare ciò che vuole con i propri denari).... ma che questo non voglia farsi vanto???? Beh.....E non venitemi a dire che teme la denuncia.....
 

giacomoparenti2023

Banned
"Level 4"
Messaggi
418
Punteggio reazione
563
Punti
94
Age
43
Concordo, ma temo che la sua indole di profumiera vinca sempre e comunque. Vedo difficile, ma non impossibile, che non sia mai uscita mezza foto. Probabilmente qualcuno ha pur pagato (ognuno ha la libertà di fare ciò che vuole con i propri denari).... ma che questo non voglia farsi vanto???? Beh.....E non venitemi a dire che teme la denuncia.....
Probabilmente qualcuno quei 50 euro li ha spesi e non vuole far vedere niente agli altri, come sia anche probabile che li ha spesi ma sia stata "inculato" ahaah,
 

Top Bottom