Instagram Ylenia debellis

Lucciolo27

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
47
Ma che fiducia e fiducia. Figurati se le manda a te e soprattutto gratis poi, affamata di soldi come sta. Mi dispiace deluderti ma di foto con il sedere di fuori ne ha messe anche parecchie su OF, è l’unica cosa che fa vedere. Anzi ti dirò di più, prima una o due erano anche su insta (opportunamente posizionata per non farle cancellare), da cui le ha levate dopo aver aperto OF
 

ozzymy

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
39
Ma secondo voi quanto potrà guadagnare al mese dal suo onlyfans? Non mi risulta che vende contenuti extra. Non penso sia una questione economica, perché se volesse “fisicamente” parlando potrebbe fare veramente i soldini
chiede 15 al mese, con cambio in euro e togliendo la percentuale di of si parla di 11€ per ogni abbonato, di abbonati ne bastano un centinaio e si garantisce 1000 al mese senza grossi sforzi dato che son foto vestita o al massimo in intimo. con le richieste extra ci fa un bel gruzzolo di sicuro, poi ha anche altri siti simili su cui mette gli stessi contenuti. ma è un discorso che si può fare con tutte quelle che hanno un profilo su of o simili, basta poco e ti ci paghi dei bei vizi se non proprio tutto
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,030
Punteggio reazione
1,645
Punti
119
chiede 15 al mese, con cambio in euro e togliendo la percentuale di of si parla di 11€ per ogni abbonato, di abbonati ne bastano un centinaio e si garantisce 1000 al mese senza grossi sforzi dato che son foto vestita o al massimo in intimo. con le richieste extra ci fa un bel gruzzolo di sicuro, poi ha anche altri siti simili su cui mette gli stessi contenuti. ma è un discorso che si può fare con tutte quelle che hanno un profilo su of o simili, basta poco e ti ci paghi dei bei vizi se non proprio tutto
Che ci guadagnino bene è fuori dubbio, ci sono alcune ragazze che ci campano alla grandissima, peró secondo me la percentuale trattenuta da OF è superiore a quello che pensi
 

Top Bottom