Instagram Ylenia debellis

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
1,658
Punti
119
Ormai siamo al ridicolo.
Guardatevi la descrizione dell’ultima foto. Sembra che a momenti debba chiederti due spicci per fare la spesa…. E come se non bastasse, apro per curiosità i commenti e cosa trovo? Commenti su commenti del fidanzatino e della pagina del suo negozio.
Dio che tristezza….
Ormai si è tornati a fare le foto con il cellulare appoggiato alla panchina eh Yle? Finita la pacchia….
 
Ultima modifica:

saserra

"Level 4"
Messaggi
1,118
Punteggio reazione
908
Punti
113
Ormai siamo al ridicolo.
Guardatevi la descrizione dell’ultima foto. Sembra che a momenti debba chiederti due spicci per fare la spesa…. E come se non bastasse, apro per curiosità i commenti e cosa trovo? Commenti su commenti del fidanzatino e della pagina del suo negozio.
Dio che tristezza….
Ormai si è tornati a fare le foto con il cellulare appoggiato alla panchina eh Yle? Finita la pacchia….
quello che si merita anche troppo ha guadagnato per foto con occhi da pesce lesso e zero nudo
 

lollmaoxd

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
8
Punti
9
Age
44
Comunque una volta nella vita per 3 euro ci sta, di certo non si vedrà mai nulla, cancella pure i capezzoli nelle foto, però qualche effetto lo fa 😎
 

parapucciolo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
481
Punteggio reazione
710
Punti
99
Age
50
Che ci guadagnino bene è fuori dubbio, ci sono alcune ragazze che ci campano alla grandissima, peró secondo me la percentuale trattenuta da OF è superiore a quello che pensi
su 16 dollari di abbinamento alla creator ne arrivano 13 ,
Ma secondo voi quanto potrà guadagnare al mese dal suo onlyfans? Non mi risulta che vende contenuti extra. Non penso sia una questione economica, perché se volesse “fisicamente” parlando potrebbe fare veramente i soldini
si,li vende.e a prezzi folli, 25 euro per due foto oppure un video di un minuto.
Post automatically merged:

Ma secondo voi, è una da gnagna liscia o ha la strisciolina di pelo?
Vito facci sapere
liscia,aveva pubblicato dei video con tanta trasparenza
 

crabioli

"Level 6"
Messaggi
186
Punteggio reazione
3,877
Punti
93
Age
44
ho caricato qualche video:

 

Top Bottom