Instagram Ylenia debellis

DaveZZ

"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
90
Punti
49
ho caricato qualche video:

Grazie ma purtroppo come dissero altri non fa' vedere una Beata Minkia
 

priapoafrodite

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
224
Punteggio reazione
913
Punti
99
Posizione
Italia
ho caricato qualche video:

Ti ringrazio per l'impegno.... ma come detto x madame_x93.... prendono soldi facendo "odorare" la visione di chissà che. Resto dell idea che, se uno vuol pagare per del fumo.... è libero di farlo, ma personalmente reputo che se devo pagare..... voglio l arrosto!!!!
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,410
Punteggio reazione
3,515
Punti
119
Ti ringrazio per l'impegno.... ma come detto x madame_x93.... prendono soldi facendo "odorare" la visione di chissà che. Resto dell idea che, se uno vuol pagare per del fumo.... è libero di farlo, ma personalmente reputo che se devo pagare..... voglio l arrosto!!!!
Se promettono nudo che non mantengono, è una loro truffa.

Se tu ti aspetti cose che loro non promettono, è una tua scelta
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,008
Punteggio reazione
1,585
Punti
119
ho caricato qualche video:

Grazie mille a te per il contributo, lei invece sempre la stessa roba. Ste movenze pseudo sexy, due carezzine….. poi praticamente tutti i video ormai o in bagno o nella camera…..

si, ma è una figa clamorosa
Se parliamo di fisico sicuramente è messa benissimo. Ma in quanto a viso non è sto granché eh. Compensa con le tettone, quello sì
 

patrulla

"Level 5"
Messaggi
314
Punteggio reazione
1,691
Punti
99
pecca in sensualità e di mancanza assoluta di nudi, ma come fisico poco da dire difficile trovare una manza simile; vedendo i contenuti credo che punti tutto sugli amanti dei piedi e del nylon
 

Roberto5287

"Level 5"
Messaggi
74
Punteggio reazione
1,319
Punti
83
Age
37
Buongiorno, ho notato che cmq esistono vari video suoi, ma con nomi diversi (sono ignorante in materia, quindi non capisco). Sicuramente qualche video esce, ma vedendo un nome diverso, nessuno saprà che sia lei...
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,008
Punteggio reazione
1,585
Punti
119
Io so convinto che se non ci fosse QUELLO, farebbe vedere tanto anche qualche nudo

Ma va figurati.
Queste sono tutte convinte che diventeranno la nuova Ferragni, con ste due sponsorizzazioni che fanno.
Probabilmente avesse avuto successo l’avrebbe bello che mollato per uno con i soldini, ma alla fine è rimasta la signora nessuno che era prima e si è tenuta quello con cui stava
 

rafeli1

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
100
Punti
33
Age
32
non ho capito ogni volta una le ha già belle e prosperose...e se le deve rovinare perchè la maggior parte delle volte fanno disastri....ma ognuno del suo corpo........
tu pensa che fui uno dei primi a dirle su instagram, qualche anno fa, che le aveva rifatte e lei anziché non rispondere, mi insultò pesantemente dicendo che ero pazzo e cieco e di andare da uno psicologo per curarmi... questo è il livello di queste ragazze 😅 molte iniziano a mostrare qualcosa, o darsi all'amatoriale e poi viene loro la crisi psicologica e smettono, sono loro che devono andare da uno bravo...😂😂😂
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,709
Punti
119
Age
39
anche su ig prima di contenuti,mette sempre ste cazzo di foto..almeno iniziasse a fare video seri..o non fai vedere niente o fai vedere tutto,solo le italiane hanno sta minchiaggine di fare le cose a metà.pensano che rimanendo in quel limite allora non appaiono come zoccole..quando in realtà sn zoccole ma con il freno a mano e guadagnano anche meno ste polle
 

Top Bottom