Zona marche per eventuale sesso a tre

liukenz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
76
Punteggio reazione
8
Punti
0
Dunque: ho 34 anni e un legame molto forte (seppur a distanza) con la mia ex, 26 anni, marchigiana.
Ci sentiamo spesso, siamo ognuno il miglior confidente dell'altra, e abbiamo un'intesa sessuale spettacolare, che solo la distanza che ci separa ha potuto limitare.

Nelle nostre fantasie abbiamo spesso inserito un terzo, fino a farlo diventare il nostro desiderio sessuale da realizzare, prima o poi.
Ne abbiamo parlato spesso, sia durante telefonate "erotoche" sia più a freddo. E lei, che è molto curiosa, è sembrata possibilista sul farlo succedere.
I problemi sono fondamentalmente due:
1) lei ha una storia con un altro attualmente
2) la distanza che ci separa (quasi 600 km) fa sì che ormai sia impossibile incontrarsi, a meno che non ci si organizzi appositamente.

E' chiaro che io non posso smettere di pensare a quanto sarebbe bello fare sesso in 3, inserire qualcuno tra di noi.
Certo, occorrerebbe la persona giusta, principalmente DI TESTA.
E non è facile, perchè lei è una donna molto cerebrale e intelligente.

Io però vorrei provare a farle una sorpresa, o almeno a creare i presupposti per fargliela.
E' chiaro che, una volta messa davanti alla possibilità concreta, deciderebbe lei. Io non potrei certo forzarla nè convincerla.
Quindi sia chiaro che non posso "obbligarmi" per lei, non essendo noi neanche una coppia "vera".

Vengo al dunque: chiedo a voi se c'è qualcuno, IN ZONA MARCHE, potenzialmente interessato a giocare con una coppia alla prima esperienza, con lei curiosa, sensuale e intraprendente.

Faccio un piccolo elenco-riassunto della situazione e dei requisiti:
1) NON E' SICURO CHE LA COSA SI FACCIA (per cui, astenersi impazienti). Per ora è solo una mia idea-progetto, appoggiata da lei entusiasta "sulla carta";
2) NON SONO UN CUCK "CLASSICO", in caso di incontro sarei attivissimo; l'altro parteciperebbe in condizioni paritarie con me, niente umiliazioni nè ruoli predominanti. Questo sia chiaro;
3) è richiesta una certa cultura, apertura mentale e intelligenza; requisiti indispensabili per il giusto inserimento in una "coppia" molto affiatata;
4)gradita bella presenza, anche se non è necessario essere "bellocci" in senso classico.

Questo è quanto per adesso, mi scuso se mi sono dilungato oltre il dovuto.
Per chi fosse interessato alla cosa e a saperne di più, può sia scrivere qui.

486492720.jpg 492950584.jpg 509677740.jpg 520616592.jpg 655645235.jpg 805221956.jpg 819907278.jpg 833990478.jpg 1002831256.jpg 1126438560.jpg 1334395986.jpg 1898022456.jpg 1964732160.jpg
 

Tony_m

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
926
Punteggio reazione
47
Punti
0
Intrigante ed interessante... Soprattutto per il punto 1, nulla di meccanico, quasi una sorpresa... E il fatto che ribadisci che deve essere una "cosa di testa" mi piace molto... peccato non essere delle Marche :( In bocca al lupo :)
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,244
Punteggio reazione
4,764
Punti
139
...Mamma mia quant'è bona, davvero stupenda...peccato che nelle Marche mi ci trovo d'estate, al massimo... :azz:
 

salsero1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
67
Punteggio reazione
0
Punti
11
ciao, io ho 36 anni e sono della provincia di ancona. ho gia' avuto alcune esp con coppie( anche alle prime esp)... se sei interessato contattmi pure in privato...ciao
 

dominoblu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ho letto il tuo post, mi interessa molto la situazione. Io sono della Romagna, vicinissimo alle Marche. Però ho notato che il tuo post è di aprile e a luglio nessuna risposta a nessuno, forse non c'è un vero interesse da parte tua ? Puoi inviarmi un messaggio in privato se pensi che ci possa essere un interesse da parte tua. Ciao ciao
 

Vizzioso71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
83
Punteggio reazione
3
Punti
0
Posizione
Perugia
Ciao io sto a Perugia quindi nn molto lontano da lei e potremmo organizzare qui in zona così da evitare che il suo attuale fidanzato possa rovinare tutto..... Fammi sapere ciao
 

bullromaep

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
55
Punteggio reazione
14
Punti
13
Posizione
Roma
anche io vorrei tanto far scopare la mia ragazza 26enne, pero lei non ne vuole sapere, nei momenti di eccitazione tipo quando in macchina lei mi spompina e io la sditalino glie lo propongo e lei dice che vorrebbe avere un altro cazz in quel momento da poter succhiare assieme al mio, però poi quando ne parliamo a mente lucida lei dice che non vorrebbe e che anzichè vorrebbe da me più gelosia, io addirittura penso di essere cuckold, vorrei vederla far roba con un altro uomo, possibilmene sconosciuto, però sono disperato in quanto non riesco a convincere la mia lei... Sono disperato amici datemi un consiglio, grazie in anticicpo
 

Uomodolce1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ciao
Sono marchigiano e..molto interessato.
Ho fatto a 3...tanti anni fà e..mi manca
Se risponderai ne parliamo ok?
Buona serata
 

Top Bottom