[Nude] Zozze di Clapper

spaccamona

"Level 6"
Punteggio reazione
3,537
Punti
133
Bella raga, ieri ho buttato (nel cesso) un dado (200 coins) per entrare in dnd con questa porcellina sicula insieme al suo compagno.
Aveva impostato in chiaro un target da 6k e al conto alla rovescia erano gia oltre 8…
Non fa in tempo a mostrare un capezzolo che iniziano a inviare di tutto.
Morale a 15k il suo lui le ha leccato la figa e a18k lei doveva spompinarlo. Uso il condizionale in quanto mi hanno buttato fuori in quanto non ho più donato.
Fate 2 conti di quanto guadagno sti qua a fare vedere quanto scopano e quanti in circolazione che sganciano cifre folli per segarsi…
Ad onor del vero, un culetto stratosferico di una teen italianissima, non sono scammer ma pagare certe cifre non ha senso. Visto che ero carico sono andato a farmi fare un pompino da una otr …penso pure risparmiando

Allegati

• IMG_1905.jpeg
    IMG_1905.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,083
  • IMG_1904.jpeg
    IMG_1904.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,070
  • IMG_1902.jpeg
    IMG_1902.jpeg
    978.9 KB · Visualizzazioni: 1,064
Ultima modifica:

berlino00

"Level 1"
Punteggio reazione
162
Punti
33
Bella raga, ieri ho buttato (nel cesso) un dado (200 coins) per entrare in dnd con questa porcellina sicula insieme al suo compagno.
Aveva impostato in chiaro un target da 6k e al conto alla rovescia erano gia oltre 8…
Morale a 15k il suo lui le ha leccato la figa e a18k lei doveva spompinarlo. Uso il condizionale in quanto mi hanno buttato fuori in quanto non ho più donato.
Fate 2 conti di quanto guadagno sti qua a fare vedere quanto scopano e quanti in circolazione che sganciano cifre folli per segarsi…
Ad onor del vero, un culetto stratosferico di una teen italianissima, non sono scammer ma pagare certe cifre non ha senso. Visto che ero carico sono andato a farmi fare un pompino da una otr …penso pure risparmiando
Ma video di lei in privato?

Tomasson15

"Level 0"
Punteggio reazione
18
Punti
3
Ad onor del vero, un culetto stratosferico di una teen italianissima, non sono scammer ma pagare certe cifre non ha senso. Visto che ero carico sono andato a farmi fare un pompino da una otr …penso pure risparmi
Quando ci sono maschi in dnd è meglio evitare

Leo2023

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
10,617
Punti
99
Domanda .. ho appena scaricato la app ( giusto da un paio di giorni) ma io in live vedo solo grassone sudamericane... Come mai? C'è qualche impostazione da cambiare?
Metti qualche segui a qualche tipa che ti piace e piano piano l algoritmo ti porta a vedere quel.tipo di persone.....in più attiva la geoloc

Top Bottom