[Nude] Zozze di Clapper

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,938
Punteggio reazione
2,612
Punti
120
Posizione
Napoli
In realtà @Renatello il sistema è simile a Cam4 ma è un social a tutti gli effetti, e si trovano anche tante tante anime pie che vogliono solo farsi vedere :)
Ecco le pescate tra ieri sera e stanotte.
Purtroppo, a quanto pare una mi ha sgamato a registrare la live e mi sono beccato un ban di 7 giorni dalle live :(
Però direi che ne è valsa la pena... CHE DITE? :D
belle le tette della biondina...
strano che ti abbiano beccato a registrare... che software utilizzi ?
 
H

harry22

Guest
oggi pomeriggio tanto intimo, ma nulla di più...almeno dal mio account
Post automatically merged:

L'unica cosa che non ho capito dell APP è se solo le live sono incensurate e si può mostrare tutto o anche i "video"
penso....solo le live....poi boh...nei video mai visto nulla che non sia simile a tik tok, tanto intimo ma nulla di più nei video
 

tnibkim

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
141
Punti
33
come mai questo divieto?speriamo non sia definitivo
Mi sono espresso male, scusate...
Intendevo che in questi giorni iniziali di frequentazione mi pare di aver capito che bannano comunque i nudi, tranne che nelle live che danno due avvisi...
Quindi non possono stare sempre nude, bisogna pazientare un poco che escano qualcosa o con regali o con il gioco dei dadi che mi pare vada di moda, ma si vede molto di più che TikTok... Almeno per me😅
 
OP
MasterMind17

MasterMind17

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
79
Punteggio reazione
787
Punti
84
Una delle mie preferite... 🤩
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU lei è una delle mie preferite!

Aggiornamento sul mio ban da 7 giorni: ho scritto all'assistenza per capire come mai mi hanno bannato, mi hanno risposto che qualche merda ha segnalato un mio messaggio (l'unico scritto!!!) in cui ho scritto "your boobs are the evidence of the presence of God" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

volevo fare il simpatico e invece mi sono beccato 7 giorni di sospensione... quindi consiglio, evitate proprio di scrivere nelle live.... che poi l'ho scritto a questa, ditemi se non avevo ragione!!!

 
H

harry22

Guest
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU lei è una delle mie preferite!

Aggiornamento sul mio ban da 7 giorni: ho scritto all'assistenza per capire come mai mi hanno bannato, mi hanno risposto che qualche merda ha segnalato un mio messaggio (l'unico scritto!!!) in cui ho scritto "your boobs are the evidence of the presence of God" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

volevo fare il simpatico e invece mi sono beccato 7 giorni di sospensione... quindi consiglio, evitate proprio di scrivere nelle live.... che poi l'ho scritto a questa, ditemi se non avevo ragione!!!

una vera porcona
Post automatically merged:

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU lei è una delle mie preferite!

Aggiornamento sul mio ban da 7 giorni: ho scritto all'assistenza per capire come mai mi hanno bannato, mi hanno risposto che qualche merda ha segnalato un mio messaggio (l'unico scritto!!!) in cui ho scritto "your boobs are the evidence of the presence of God" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

volevo fare il simpatico e invece mi sono beccato 7 giorni di sospensione... quindi consiglio, evitate proprio di scrivere nelle live.... che poi l'ho scritto a questa, ditemi se non avevo ragione!!!

come faccio a registrare i video?
 
OP
MasterMind17

MasterMind17

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
79
Punteggio reazione
787
Punti
84
una vera porcona
Post automatically merged:


come faccio a registrare i video?
nel mio xiaomi ho proprio la funzione registra schermo, penso ci sia in tutti gli smartphone
Post automatically merged:

Non trovo le zozzee
non desistere, metti qualche like quando vedi ragazze in bikini e l'algoritmo inizierà a fartene vedere sempre di più
 

Top Bottom