Instagram jessyfranceschetti

CapitanMonster

Banned
"Level 5"
Messaggi
513
Punteggio reazione
1,038
Punti
93
A parer mio,puoi essere anche molto attiva su OF ma se non rispondi o non invii in privato ai tuoi fans,dopo 3 giorni la gente si scoccia..e non si abbonerà più al tuo canale..
Post automatically merged:

Ecco perché sono stupito sui 93.000 fan che ha
93000 mi sembrano un po’ troppi 😂
 

xn1kox8k7

"Level 3"
Messaggi
192
Punteggio reazione
354
Punti
69
C’era un’ altra discussione su di lei proprio qui ma è stata tolta per volere di lei che ha minacciato denunce ecc perché postavano roba del suo OF , la tipa è RIDICOLA non mostra nulla classico profilo truffaldino dove pubblicizza una cosa (censurata a doc) poi quando ti iscrivi e coperta ancora di più
 

davidemerc

Banned
"Level 6"
Messaggi
822
Punteggio reazione
2,539
Punti
93
93000 mi sembrano un po’ troppi 😂

sì 93mila non esiste, ma un sito di statistiche ne indica 6mila..il che tolta la quota di OF che è 1/4 darebbe comunque una bella cifra (tra i 10 e 20mila al mese)
Il che potrebbe anche starci visto che alcune foto prendono alcune centinaia di like e sicuramente non tutti lo mettono.
 

Luca_1980_

Da 8 anni su phica.net
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,892
Punteggio reazione
21,524
Punti
119
C’era un’ altra discussione su di lei proprio qui ma è stata tolta per volere di lei che ha minacciato denunce ecc perché postavano roba del suo OF , la tipa è RIDICOLA non mostra nulla classico profilo truffaldino dove pubblicizza una cosa (censurata a doc) poi quando ti iscrivi e coperta ancora di più
Fatto l’abbonamento al suo OF per curiosità cancellato subito! Sono le stesse identiche foto che pubblica su Instagram.. una delusione.
 

Minotaurix

"Level 4"
Messaggi
507
Punteggio reazione
934
Punti
93
Age
53
Fatto pure io.... abbonamento non troppo esoso ,mette delle stories quotidiane ma nulla di nudo, alla mia richiesta di foto hot su OF in pvt ,anche con un extra, , fa la finta tonta.....
Attenzione ai vari profili fake su tik tok che chiedono soldi
 

davidemerc

Banned
"Level 6"
Messaggi
822
Punteggio reazione
2,539
Punti
93
Fatto pure io.... abbonamento non troppo esoso ,mette delle stories quotidiane ma nulla di nudo, alla mia richiesta di foto hot su OF in pvt ,anche con un extra, , fa la finta tonta.....
Attenzione ai vari profili fake su tik tok che chiedono soldi
mette almeno qualcosa di più piccante (come pose, trasparenze, palpeggiamenti, ecc.) rispetto a un tempo o il livello è sempre uguale uguale (bikini, canotte, posa di 3/4)? Lo avevo fatto tanto tempo fa, sarei anche curioso ma se devo trovare foto identiche anche costa poco lascio stare
 

Minotaurix

"Level 4"
Messaggi
507
Punteggio reazione
934
Punti
93
Age
53
mette almeno qualcosa di più piccante (come pose, trasparenze, palpeggiamenti, ecc.) rispetto a un tempo o il livello è sempre uguale uguale (bikini, canotte, posa di 3/4)? Lo avevo fatto tanto tempo fa, sarei anche curioso ma se devo trovare foto identiche anche costa poco lascio stare
Il genere è sempre quello l'unica cosa che non so se faceva prim, è che giornalmente mette dei mini video temporanei.....
 

Top Bottom