Instagram Giusy rizzo

tinak

"Level 1"
Messaggi
466
Punteggio reazione
200
Punti
44
Age
51
magari sarà qlcuno vicino a lei, o lei stessa.....ma ripeto,nn me ne può fotter di meno....ridicolo pagare dei video o delle foto...
 

coldboy

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
6
Punteggio reazione
4
Punti
9
magari sarà qlcuno vicino a lei, o lei stessa.....ma ripeto,nn me ne può fotter di meno....ridicolo pagare dei video o delle foto...
la cosa più divertente che tu vieni su questo forum non per cercare materiale suo, come faccio io e come dovrebbe essere ma solo per insultare, avraia vuto un infanzia difficile...fatti vedere tesoro che se no muori giovane
Post automatically merged:

Si dice che lui fosse quello che gli organizzava gli incontri con uomini danarosi...prima di of...sono una coppia aperta pare
mi sa che quello che ne sa di più sei tu visto che hai tutti questi dettagli...io la seguo da un pò e so solo che tanti hanno fatto dei profili cloni per fingere di vendere materiale suo, pensa quanti sfigati non solo vende lei ma vendono anche quelli che fanno profili falsi...
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
466
Punteggio reazione
200
Punti
44
Age
51
la cosa più divertente che tu vieni su questo forum non per cercare materiale suo, come faccio io e come dovrebbe essere ma solo per insultare, avraia vuto un infanzia difficile...fatti vedere tesoro che se no muori giovane
Post automatically merged:


mi sa che quello che ne sa di più sei tu visto che hai tutti questi dettagli...io la seguo da un pò e so solo che tanti hanno fatto dei profili cloni per fingere di vendere materiale suo, pensa quanti sfigati non solo vende lei ma vendono anche quelli che fanno profili falsi...
codboy,ma che prb haii..stai sempre ad offendere...l infanzia difficle,sarà stata la tua...se hai prb,contattami in pvt...stop cn la discussione...
 

coldboy

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
6
Punteggio reazione
4
Punti
9
posta ristoranti stellati,,un gg,una notte a montecarlo all hotel de paris,e disse,ch volete che vi dica....poi,basta che gli dai 20 euro e ti mostra la figa...ridicola.....plastificata,cn la finanza sul culo....patetica...il nulla del nulla....
a me non interessa incontrarti e non posso permettermi di darti due schiaffi, ma tu qua se non ti interessa che ci vieni a fare? io qua vengo per incontrare persone che hanno il mio stesso interesse e cioè scambiare qualche file senza spendere soldi.Tu invece mi sembri che ti fai le crociate se non ti piace vai altrove...
 

tinak

"Level 1"
Messaggi
466
Punteggio reazione
200
Punti
44
Age
51
"non posso permettermi di darti due schiaffi"stai calmino..e di tanto calmino..io sostengo l incoerenza della tua dea....nn verserei nemmeno un euro,nn chiedo mai nulla....tu fai lle crociate..stattene calmo e cn le ciapet in acqua....fidati
 

Top Bottom