ShinraTensei98

bombolo666

"Level 5"
Messaggi
737
Punteggio reazione
1,087
Punti
93
Credo che invece continuerò a fare il cazzo che mi pare sai?
Post automatically merged:


Perché questo è il thread di discussione. Discussione certamente più costruttiva dei post:
Video col nero?
Tre cazzi?
Video coi tre cazzi?
Novità?
Novità?
Sì ma io video del nero?
Postate?
Evete?
Mandate?
Regalate
Figa figa
Mamma del fan?
Laurea?
Avete? Eh eh
Avete?
peccato che queste non siano discussioni pertinenti la bella Shinra...ma cazzi tra di voi a cui non frega niente a nessuno. Nessuno vi dice di non discutere...ma fatelo in privato e non riempite le pagine di roba inutile
 

Shenlei

"Level 5"
Messaggi
815
Punteggio reazione
1,473
Punti
93
Age
40
peccato che queste non siano discussioni pertinenti la bella Shinra...ma cazzi tra di voi a cui non frega niente a nessuno. Nessuno vi dice di non discutere...ma fatelo in privato e non riempite le pagine di roba inutile
Le discussioni pertinenti la bella Shinra quali sarebbero?
Sborro sborro, figa figa, maiala maiala, video dei neri, postate?
Sono queste?
 

marcodds

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
24
Datemi pure del cagaminchia, non mi importa. Ennesimo video che va oltre il patetico.
Ennesimo tizio con disfunzione erettile. Ennesima montata finta, ennesima sborrata finta, mai una cazzo di inquadratura della figa col cazzo che la scopa. 8 minuti della sua faccia a pecora che finge di godere con dietro l’ennesimo col fisico da bigattino che la scopa male. Tagli improponibili per camuffare il cazzo moscio e via….100 sacchi.
Ho il disgusto
 

Ceppy77

"Level 1"
Messaggi
183
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
47
esatto...qualcosa che sia inerente la persona...scuramente non due che si cagano il cazzo per minchiate in modalità bimbo di 10 anni
esattamente, ma poi vorrei vedere tutti sti fenomeni farsi la figa che hanno sognato per anni...farebbero la figura del rocco o del pirla ecco sappiamo tutti come andrebbe a finire...quindi grazie alla Vitto che ci fa sognare e segare
 

Fede78 bis

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
8
Punti
14
Age
45
Nella nuova tappa ha annunciato nuovo threesome sarà valido???
Post automatically merged:

Su tg ha annunciato nuovo threesome sarà valido?
Post automatically merged:

Su tg ha annunciato nuovo threesome sarà valido?
 

Fede78 bis

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
8
Punti
14
Age
45
Mmmm secondo me si almeno dà come dice su tg , comunque lo disse anche altra volta e poi nada , comunque ha ragione quel ragazzo che critica i suoi video ,cene sono di migliori
 

Top Bottom