- Punteggio reazione
- 13,321
- Punti
- 139
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Cazzo bellissima!!!Ancora, visto che vi piace...
hmmmm stupenda.. come tira di cappella lei.. nessunaAncora, visto che vi piace...
Che è semplicemente stupenda!!!!!Che ne dite di mia moglie?
Cazzo è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!In effetti è una gran pompinara (a Roma diciamo bocchinara), glielo dico sempre...
Sono di Torino?Santa quando è con la mamma...Troia quando è con me...che ne dite?
hmmmmm quanta sborra che mi tira la ragazza..starei lì sotto a leccarle il buco del culo mentre la spruzzi in gola...A me piace quando è inginocchiata così
FantasticaAncora, visto che vi piace...
La adoro!!!!!!!!!A me piace quando è inginocchiata così
Cmq complimenti pure a te hai un cazzo bello spessoMa grazie a voi!
Voglio vedere di piùChe dire!
Come leccaaaaaa!!!Ma grazie a voi!
A me piace quando è inginocchiata così
hmmmmm che lingua umida di sborra e golosa di nerchie.... leccarle l'orifizio anale mentre pompa... e poi sborrarla nella culetta mentre ingoia...Ma grazie a voi!
Purtroppo gli amministratori mi hanno bannato per cinque giorni. Mi sono anche preso del cazzaro. La foto in questione, secondo loro, è del 2011 e presa da flickr. E' un grossolano sbaglio, la foto che ho postato io è originale e non scaricata da internet. La foto che considerano loro è presente su flickr tutt'ora, assomiglia nella posizione alla mia, ma confrontandole chiunque potrebbe facilmente riconoscere che non si tratta della stessa persona ( e nemmeno dello stesso pisello). E' spiacevole prendersi del cazzaro e non poter fare nulla ( qualcuno mi sa dire come poter dialogare con gli amministratori di questo sito quando si è bannati?). E'spiacevole soprattutto quando si è consapevoli di non aver fatto nulla e si è incolpati ingiustamente.
Detto questo vi regalo una nuova foto sperando che non ricapiti lo spiacevole episodio di qualche giorno fa.
una Troia sublime... tanto cazzo per leiElena slut milf italian Visualizza allegato 16666580Visualizza allegato 16666581
wow!!! altro?A me piace quando è inginocchiata così