Pazu & Laputa

OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Ciao a tutti e grazie mille del supporto anche durante la nostra assenza! Ci fa estremamente piacere!
Speriamo di tornare ad essere più attivi, abbiamo diverse foto nuove da mostrarvi e personalmente (Laputa) sto ipotizzando di lanciarmi anche in un'altra sezione del forum... Ma tutto a tempo debito!
Indubbiamente, come prima cosa, direi che è il caso di portare a termine il set che avevamo lasciato incompiuto, ma per prima cosa facciamo un mega recap delle foto già postate del set!


Pazu&Laputa 511.jpg Pazu&Laputa 512.jpg Pazu&Laputa 513.jpg Pazu&Laputa 514.jpg Pazu&Laputa 515.jpg Pazu&Laputa 516.jpg Pazu&Laputa 517.jpg Pazu&Laputa 518.jpg Pazu&Laputa 519.jpg Pazu&Laputa 520.jpg Pazu&Laputa 521.jpg Pazu&Laputa 522.jpg Pazu&Laputa 523.jpg Pazu&Laputa 524.jpg Pazu&Laputa 525.jpg Pazu&Laputa 526.jpg Pazu&Laputa 527.jpg Pazu&Laputa 529.jpg Pazu&Laputa 530.jpg Pazu&Laputa 531.jpg Pazu&Laputa 532.jpg Pazu&Laputa 533.jpg Pazu&Laputa 534.jpg Pazu&Laputa 535.jpg Pazu&Laputa 536.jpg Pazu&Laputa 537.jpg Pazu&Laputa 538.jpg Pazu&Laputa 539.jpg Pazu&Laputa 540.jpg Pazu&Laputa 541.jpg Pazu&Laputa 542.jpg Pazu&Laputa 543.jpg Pazu&Laputa 544.jpg
 
Ultima modifica:

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,547
Punteggio reazione
30,377
Punti
134
Bellissimi scatti, bellissimo culo come sempre. Attendiamo le novita ;-)
 

ballerino

"Level 4"
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
610
Punti
119
Al di là delle foto e del probabile nuovo impegno sul forum, posso dire che sapere che abbiate ancora piacere a stare in questa gabbia di matti con noi è davvero una gran bella notizia. Apprezzarti è un imperativo!
 

flashcoupl

"Level 6"
Coppia Certificata
Messaggi
324
Punteggio reazione
3,256
Punti
114
Ciao a tutti e grazie mille del supporto anche durante la nostra assenza! Ci fa estremamente piacere!
Speriamo di tornare ad essere più attivi, abbiamo diverse foto nuove da mostrarvi e personalmente (Laputa) sto ipotizzando di lanciarmi anche in un'altra sezione del forum... Ma tutto a tempo debito!
Indubbiamente, come prima cosa, direi che è il caso di portare a termine il set che avevamo lasciato incompiuto, ma per prima cosa facciamo un mega recap delle foto già postate del set!

Bentornati Bentornati Bentornati Bentornati Bentornati Bentornati Bentornati Bentornati
:D :D 😀 😀 😀 😀 😀
 
B

billy_x17

Guest

Wow Bentornati! Laputa unica come sempre! che spettacolo e che lato B!
 

vftheunit

"Level 1"
Messaggi
3,089
Punteggio reazione
153
Punti
68
il percorso che traccia questa galleria è l'erotismo spiegato in pixels.

 
V

Vincent_vg

Guest
che mi prenda un colpo! set vecchio, stra visto, ma che bello vedere Laputa a pecorina! per essere giusto un po' esplicito mi ci fionderei con violenza su quel culo!! ma .. ma.. urgono foto nuove..e soprattutto...in che sezione vuoi lanciarti fiorellino? :D
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,488
Punteggio reazione
9,880
Punti
139
ritorno col botto... e sono curioso di scoprire l'altra sezione alla quale vuoi partecipare ...
 
V

Virgilio11

Guest
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Ciao a tutti ragazzi! Grazie mille dell'accoglienza, sempre gentilissimi! :love:
Presto vi darò news sulla sezione nella quale vorrei esordire (in questo caso sarebbe una cosa tutta mia, Pazu sarebbe un semplice spettatore!)
Ma intanto, direi che potrei caricare qualche altra foto di questo set
 

Allegati

  • Pazu&Laputa 545.jpg
    Pazu&Laputa 545.jpg
    3 MB · Visualizzazioni: 383
  • Pazu&Laputa 546.jpg
    Pazu&Laputa 546.jpg
    3.4 MB · Visualizzazioni: 448
  • Pazu&Laputa 547.jpg
    Pazu&Laputa 547.jpg
    3 MB · Visualizzazioni: 481
  • Pazu&Laputa 548.jpg
    Pazu&Laputa 548.jpg
    3.4 MB · Visualizzazioni: 505
  • Pazu&Laputa 549.jpg
    Pazu&Laputa 549.jpg
    3.3 MB · Visualizzazioni: 438
W

waal

Guest
Ciao a tutti ragazzi! Grazie mille dell'accoglienza, sempre gentilissimi! :love:
Presto vi darò news sulla sezione nella quale vorrei esordire (in questo caso sarebbe una cosa tutta mia, Pazu sarebbe un semplice spettatore!)
Ma intanto, direi che potrei caricare qualche altra foto di questo set

...questa è una bella notizia! che dire...non vedo l'ora :love:
p.s. sempre sempre uno schianto!
 

Top Bottom