I
Inside78
Guest
e questa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Rositae questa?
Questa sicuro è troiaQuesta è quella che sembra scappata da un obitorio....
meravigliosa Dea
Quanto mi piaceG.M da facebook
Chiusa da moderatoreclosed - Volafile.org Live Filesharing & Chat
closed. A Volafile realtime filesharing room where you can share files with friends, work material with colleagues, listen to music or just chat!volafile.org
graziella chi?Salve, della mitica Graziella esiste altro? la cerco da tempo per favore...Grazie in anticipo a chi la postera'.
Ma come mai vengono aperte e chiuse queste stanze di chat?Chiusa da moderatore
a me è sempre piaciuta e ho pure avuti contatti diretti anni fa....davvero notevole se piace ho altra roba suaNotando che piacciono le donne di notevole corpulenza tendente all'obeso ma con gran generosità di petto.....vi dedico questa madama.....chissà che non attizzi i vostri istinti
io condivido volentieri..ho provato a sriverti in privato, mi potresti scrivere tu? ho bisogno di chiedere un piccolo particolareCooperare dovrebbe essere lo spirito del sito.....quindi per ciò che posso dire è....benvengano le tue foto.
Aggiungo altra giovincella corpulenta che sicuramente aggrada
che spettacolo!!! Peccato che molte sono tutte "vecchie" conoscenze non più attive...Notando che piacciono le donne di notevole corpulenza tendente all'obeso ma con gran generosità di petto.....vi dedico questa madama.....chissà che non attizzi i vostri istinti
motivo di questa azione?....cosa ti hanno fatto?ma perche non le sputtaniamo?? mettete nome e cognome