[Nude] Buon anno a tutti!

Peterflag

"Level 4"
Messaggi
934
Punteggio reazione
699
Punti
93
Noi diamo suggerimenti, ma deve esser libera di fare solo quello che si sente, senza forzature ☝☝☝
Ma certamente su questo non ci piove.
tanto più che qui c’è uno spirito goliardico tipo “amici miei” soprattutto nei confronti di una bella figliola che accetta di conoscere con noi la sua bellezza.
 

rg13

"Level 4"
Messaggi
2,273
Punteggio reazione
707
Punti
119
Avrei una cosa da proporvi, la prossima foto sarete voi a sceglierla!
Potete scegliere cosa e come inquadrare il "soggetto" della foto. Ovviamente non ci sarà il viso e per ora, in futuro devo pensarci, non potete chiedere foto della "farfallina", mi vergogno troppo per quella! 🙈
Il commento, se ce ne saranno, che riceverà più mi piace sarà trasformato in foto.
Ps evitate richieste troppo complicate perché le foto le faccio da sola e al massimo posso appoggiare il cellulare da qualche parte con l'auto scatto! 🤣 🤣 🤣

Pps si. Accettano eventuali richieste pervenute entro le 20 del 15/01 e la foto verrà caricata entro venerdì 17

Sapendo che hai un lato A esplosivo che ne dici di una bella foto del lato B per valorizzare anche quello?

ps per risolvere la faccenda delle foto, basta trovare fotografo che si "sacrifichi"... non credo faresti fatica...
 

PHIGASTRO

"Level 3"
Messaggi
294
Punteggio reazione
483
Punti
74
Age
38
Posizione
CENTRO
A me piacerebbe vederla con quelle belle tettone oliate mentre se le strizza ,ovviamente coi capezzoli pieni d ammore, e magari con lo stetoscopio in mezzo,poi,capisco il non voler mostrare la farfallina,ma se indossasse dell intimo un po trasparente ed a vita bassiiiiiissima...penso sarebbe fantastico.
Aspetto in oltre di sapere come mai tutto questo disinteresse verso il mio-duro 😅 e le chiedo in aggiunta se dopo il 17 é interessata a conoscere l effetto che la sua foto ha fatto sul vincitore o anche sui partecipanti,magari con una controfoto...la butto li veda lei 😉
 

Big one

"Level 3"
Messaggi
426
Punteggio reazione
283
Punti
63
Avrei una cosa da proporvi, la prossima foto sarete voi a sceglierla!
Potete scegliere cosa e come inquadrare il "soggetto" della foto. Ovviamente non ci sarà il viso e per ora, in futuro devo pensarci, non potete chiedere foto della "farfallina", mi vergogno troppo per quella! 🙈
Il commento, se ce ne saranno, che riceverà più mi piace sarà trasformato in foto.
Ps evitate richieste troppo complicate perché le foto le faccio da sola e al massimo posso appoggiare il cellulare da qualche parte con l'auto scatto! 🤣 🤣 🤣

Pps si. Accettano eventuali richieste pervenute entro le 20 del 15/01 e la foto verrà caricata entro venerdì 17
Serve un notaio o facciamo tra di noi?
 

Top Bottom