Maurizio M
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,851
- Punti
- 99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Come direbbe de sica.....delicatissima
Ma chi è sta cavalla???
Wooow grazie per il tuo contrubutoBel thread. Mi aggiungo postando un po' di foto di "Rabarama". Chi come me ha passato tanto tempo a ridere delle telepromozioni artistiche di Telemarket ricorderà questo nome. E' una scultrice italiana le cui statue venivano vendute a prezzi, ehm, "competitivi", su telemarket. Non capisco nulla di arte e quindi non valuto l'artista, ma lei è oggettivamente una bellissima signora (classe 1969) e direi anche mediamente elegante... Le dedico un post qui perché sinceramente classificarla come "vip" e postarla nella sezione "vip italiani" mi sembrava francemente troppo generoso nei suoi confronti
Farei tanto di quel 'pesto' con leibella milf ligure
Questa merita tanto.bella milf ligure
sempre meravigliosa Antonella!!Antonella
Che robaBel thread. Mi aggiungo postando un po' di foto di "Rabarama". Chi come me ha passato tanto tempo a ridere delle telepromozioni artistiche di Telemarket ricorderà questo nome. E' una scultrice italiana le cui statue venivano vendute a prezzi, ehm, "competitivi", su telemarket. Non capisco nulla di arte e quindi non valuto l'artista, ma lei è oggettivamente una bellissima signora (classe 1969) e direi anche mediamente elegante... Le dedico un post qui perché sinceramente classificarla come "vip" e postarla nella sezione "vip italiani" mi sembrava francemente troppo generoso nei suoi confronti
Eh cavolo,,,Post muto....
Guarda me lo chiedo da una vita anch’io... incredibileDomanda: Ma di Helga C. non esiste niente di niente di nudo? Possibile?
niente che io sappia….purtroppoDomanda: Ma di Helga C. non esiste niente di niente di nudo? Possibile?