Boh, quando sono inquadrate in volto è difficilino non essere riconosciute. Sapere un nome/cognome senza lasciare riferimenti di città o recapiti specifici non implica esporle al pubblico ludibrio. Ma ti dico di più: se non sono questi fotografi e queste modelle a rivendicare la libera scelta di esporsi in nudi artistici non si riuscirà mai ad educare la gente a saper distinguere la cosa bella dalla porcheria (ammesso che si possa ancora continuare ad abbinare le porcherie a nudità corporali e sessualità..). La mia utopia è vedere proprio queste semplici donne, che appartengano o meno al mondo dello spettacolo, che siano casalinghe o donne in carriera, che siano impiegate oppure appartenenti a ordini professionali, che siano tessili o nudiste, potersi esprimere liberamente, come dici tu, davanti al mezzo fotografico senza timore di lapidazione.
Se poi sono personaggi ben noti (a parte casi tipo il mio che questo mondo delle modelle italiane lo sto scoprendo da pochi mesi e, a parte modelle come Silvestrini o Bianchino ben pubblicizzate in rete, non ne conosco molte altre) farne dei misteri mi sembra quanto meno bizzarro, come potrai leggere nella discussione relativa alle attrici di MAX FELICITAS quando ho chiesto ad un utente chi fosse una certa modella che ho visto in foto insieme ad Alissa Calo nelle foto di Alberto Verra. Sono un novellino: è una colpa ?
In quanto a Giovanni Pasini... gli farei una statua d'oro !
Se poi sono personaggi ben noti (a parte casi tipo il mio che questo mondo delle modelle italiane lo sto scoprendo da pochi mesi e, a parte modelle come Silvestrini o Bianchino ben pubblicizzate in rete, non ne conosco molte altre) farne dei misteri mi sembra quanto meno bizzarro, come potrai leggere nella discussione relativa alle attrici di MAX FELICITAS quando ho chiesto ad un utente chi fosse una certa modella che ho visto in foto insieme ad Alissa Calo nelle foto di Alberto Verra. Sono un novellino: è una colpa ?
In quanto a Giovanni Pasini... gli farei una statua d'oro !