La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

la mia scopamica mi ha raccontato di aver perso una scommessa da ubriaca con delle amiche mentre erano al mare e si è fatta scopare il culo da un nero come pegno, un tipo palestrato che villeggiava da quelle parti...fine serata con lei delusissima perchè si aspettava una mazza da baseball ed invece si è ritrovata uun pisellino primavera

la mia ex, all'epoca 25 anni, dopo che ormai ero diventato cornuto consapevole da tempo, Agosto, estate 2012, perizoma e topless in spiaggia libera, quanto mi eccitava esibirla. Conosce un tipo vicino di ombrellone...convinto che si facesse scopare solo dal tipo, una sera mi confessa che si è fatta convincere un paio di volte a fare una cosa a tre anche con un amico del tipo, si vergognava a dirmelo perchè già si sentiva troppo troia a farmi cornuto anche se lo volevo e la spingevo a farlo.

la mia ex, all'epoca 25 anni, dopo che ormai ero diventato cornuto consapevole da tempo, Agosto, estate 2012, perizoma e topless in spiaggia libera, quanto mi eccitava esibirla. Conosce un tipo vicino di ombrellone...convinto che si facesse scopare solo dal tipo, una sera mi confessa che si è fatta convincere un paio di volte a fare una cosa a tre anche con un amico del tipo, si vergognava a dirmelo perchè già si sentiva troppo troia a farmi cornuto anche se lo volevo e la spingevo a farlo.
Bella esperienza questa

Quando avevo circa 16 anni ero sempre con i miei amici storici, eravamo un gruppo di 4 e stavamo sempre insieme. Abbiamo conosciuto una ragazza facilotta e molto sportiva, anche discretamente carina, che è entrata a far parte del gruppo. Passava i pomeriggi in casa con noi, si lasciava toccare, con la scusa di scherzare tra noi si lasciava spogliare. Ci faceva (a turno) dei pompini che erano la fine del mondo.
Con il passare del tempo e della confidenza arrivammo anche a scoparla tutti (sempre a turno).
C'erano ragazzi che ci pregavano di poter passare il pomeriggio con noi! :LOL:
E niente, diversi anni dopo l'ho sposata.

Quando avevo circa 16 anni ero sempre con i miei amici storici, eravamo un gruppo di 4 e stavamo sempre insieme. Abbiamo conosciuto una ragazza facilotta e molto sportiva, anche discretamente carina, che è entrata a far parte del gruppo. Passava i pomeriggi in casa con noi, si lasciava toccare, con la scusa di scherzare tra noi si lasciava spogliare. Ci faceva (a turno) dei pompini che erano la fine del mondo.
Con il passare del tempo e della confidenza arrivammo anche a scoparla tutti (sempre a turno).
gli amici ti chiedono ancora di passare i pomeriggi insieme? :)

E a ripensare quando se la facevano i tuoi amici che effetto ti fa?

gli amici ti chiedono ancora di passare i pomeriggi insieme? :)

Ne parliamo con piacere e senza tabù, a me non da alcun fastidio. Ma nessuna richiesta, sono tutti felicemente sposati ormai

E a ripensare quando se la facevano i tuoi amici che effetto ti fa?

Mi viene il cazzo di marmo, è una cosa che mi ha sempre eccitato parecchio

Mia moglie mi diceva sempre che le sarebbe piaciuto essere legata, così comprai tutto l'occorrente. La sera che avremmo provato l'occorrente la legai e la riempi di giochi, dildo e vibratori, lei sapeva che dovevamo essere soli invece invitai 2 nostri amici con cui abbiamo avuto già altre esperienze che entrarono improvvisamente in camera, lei mi guardò sorridendo e mi disse: sei uno stronzo cornuto. Cosi dissi ai nostri amici è tutta vostra fatele quello che volete e come volete x stasera è la vostra pu***na. Le hanno fatto di tutto sia con i giochi e senza. Alla fine era piena di sperma ovunque. Noi ci siamo divertiti e lei poi da soli mi ha confessato che le è piaciuto tantissimo essere scopata così...
Visualizza allegato 16894644Visualizza allegato 16894640Visualizza allegato 16894644
Bellissima phica!!! Complimenti!!!

Sei il mio eroe del giorno 😀

Io a 16 anni mi sono fatto fare una sega da una ragazza insieme ad un mio caro amico, quella ragazza nell'arco di pochi mesi sarebbe diventata la mia fidanzata.

Dopo anni, fuori ad una cornetteria alle 4 del mattina dopo una serata di alcool in discoteca, mi fece una pompa in macchina mentre tutto il gruppo era nel locale.
Usci il nostro amico (quello della sega) per chiederci se volevamo qualcosa, ci vide e lei gli disse di mettere il cazzo nel finestrino. Cosi fece
il resto lo lascio a voi

vuoi dire che adesso è lei a limitarsi. non credo. forse non ci racconti tutto :)

Fino a 2 o 3 anni fa era molto spigliata, ed io ero il primo a lasciarla fare. Per fare qualche esempio, dai più semplici ai più "spinti", quando andavamo in discoteca capitava ballando che si ritrovasse a ballare con molti uomini diversi e partissero le palpate, cosa che a me non è mai dispiaciuta.
Fino ad arrivare alla frequantazione di alcuni club privè (mi ha concesso un paio di volte di andarci), dove mi sono tolto alcuni sfizi.
Da qualche anno però non ne vuole più sapere, stiamo mettendo in cantiere un figlio e questo cambia un pò tutto

Fino a 2 o 3 anni fa era molto spigliata, ed io ero il primo a lasciarla fare. Per fare qualche esempio, dai più semplici ai più "spinti", quando andavamo in discoteca capitava ballando che si ritrovasse a ballare con molti uomini diversi e partissero le palpate, cosa che a me non è mai dispiaciuta.
Fino ad arrivare alla frequantazione di alcuni club privè (mi ha concesso un paio di volte di andarci), dove mi sono tolto alcuni sfizi.
Da qualche anno però non ne vuole più sapere, stiamo mettendo in cantiere un figlio e questo cambia un pò tutto
che sfizi? lei in mezzo a due e tu spettatore in prima fila?

la mia scopamica mi ha raccontato di aver perso una scommessa da ubriaca con delle amiche mentre erano al mare e si è fatta scopare il culo da un nero come pegno, un tipo palestrato che villeggiava da quelle parti...fine serata con lei delusissima perchè si aspettava una mazza da baseball ed invece si è ritrovata uun pisellino primavera
e annamo. Sfatiamo questi miti ahahahah

che sfizi? lei in mezzo a due e tu spettatore in prima fila?

Nelle zone benessere mi sono divertito a guardarla chiacchierare nuda in sauna o nell'idromassaggio con uomini che la mangiavano con gli occhi.
Nelle zone più adatte invece mi sono goduto un gloryhole dal vivo (cosa che sognavo sa sempre), e l'ho vista in azione con un altro uomo mentre io ed un altro tizio guardavamo.
Esperienze per le quali le sono infinitamente grato

A ballare con le amiche... sandali, gonna corta e toppino senza spalline... senza reggiseno e con perizoma...incontrano un gruppo di loro amici, erano 5 ma ne conoscevano solo 3... durante la serata si apparta con uno in macchina di lui... mi ha detto solo un pompino e lui si è divertito un po coi suoi buchetti... prima di tornare al locale lui si tiene le sue mutandine "per ricordo", nonostante lei non volesse... rientrano ognuno per i fatti propri... lei senza mutandine... mi ha detto che era in imbarazzo che qualcuno potesse vederle tutto... dopo un po va a bere al banco con le sue amiche e vede quello con cui era stata e i suoi amici che stavano bevendo dei chupiti usando le sue mutandine come "filtro"... lei non crede ai propri occhi e appena la vedono si mettono a ridere e le chiedono se le rivoleva... lei prova a dire che non sono le sue, ma poi deve ammetterlo perché le sue amiche hanno controllato...

Bei vecchi tempi di quando pure io mi tenevo gli slip come "trofeo" ehehe

una mia ex aveva frequentato un collega d'università fuori sede qualche mese prima di conoscere me. ebbene, una volta mi ha raccontato che lui era davvero "strano" un pò in tutto ma l'unica cosa relativa al sesso che mi h raccontato è che la sua "scopata" consisteva praticamente nel riempirla con ortaggi vari fino a farla venire... ortaggi che poi cucinava. più schifosa che perversa come cosa ma tant'è...

una mia ex aveva frequentato un collega d'università fuori sede qualche mese prima di conoscere me. ebbene, una volta mi ha raccontato che lui era davvero "strano" un pò in tutto ma l'unica cosa relativa al sesso che mi h raccontato è che la sua "scopata" consisteva praticamente nel riempirla con ortaggi vari fino a farla venire... ortaggi che poi cucinava. più schifosa che perversa come cosa ma tant'è...
e perchè schifosa?

Molto tempo fa conosco una ragazza e poco dopo ci mettiamo insieme.
Una sera ad una festa di compleanno incontro un mio vecchio caro amico che non vedevo da 10 anni. Un tipo brillante portatore di figa sin dai vecchi tempi . Lo saluto con affetto e scambio due chiacchiere con lui mentre lei sembrava infastidita.
Lei inizia a diventare strana , agitata , incazzata , insofferente. Insomma lasciamo la festa prima del tempo.
Usciti chiedo che cazzo le stava succedendo . Lei risponde che quel mio amico era stato il suo primo amore 12 anni prima e per lui aveva perso la testa.
Ma dai , rispondo , sono passati 12 anni ed ancora ti rode ??
LEI : " Si mi rode perchè ero sciocca e pur di stare con lui una sera ho spompinato 4 suoi amici dietro sua richiesta ."
IO : " CAZZO DICEVO CHE GIÀ TI AVEVO VISTA DA QUALCHE PARTE !!!! " :asd:
Dopodichè ha detto " accompagnami a casa. "
Non l'ho più sentita.

Back
Top Bottom