Ciao a tutti mi scuso se non mi sono fatto sentire per un pò....allora quella sera l'ho affrontata e le ho chiesto che cosa c'è tra lei e l'altro ....non mi è sembrata affatto sorpresa, cmq per farla breve all'inzio ha tentato di negare , io non le ho detto delle chat spiate , le ho detto che che un mio collega mi ha raccontato di averla vista entrare al ristorante con il tipo e poi che io stesso insospettito, un'altro giorno l'avevo seguita e vista incontrarsi con lui, lei mi ha spiegato che non mi aveva detto la verità per non farmi "preoccupare" che è solo un amicizia e che lui non è assolutamente il suo tipo (questa conoscendola è la cosa più credibile del discorso) in effetti non è esteticamente bello anzi....il giorno dopo mi ha addirittura accusato di averla spiata e che dopo 22 anni dovrei conoscerla eccc.....(per fortuna non le ho detto delle chat!) ora non posso più vedere le chat di whatsapp ma tramite l'app di Tim (di cui ho la password) dal registro delle telefonate vedo che lo chiama almeno 1/2 volte al giorno quasi tutti i giorni (non so se anche lui chiama lei ma penso di si, si vedono solo le chiamate effettuate), ho provato a riprendere il discorso cercando di capire che tipo di rapporto ci sia tra loro ma lei si chiude a riccio e naturalmente nega di sentirlo quasi tutti i giorni, non insisto nel senso che non voglio che si accorga che vedo le telefonate dall'app di >tim.....cmq sono sicuro al 100% che non ci sia stato nulla di fisico tra loro, le credo quando mi dice che le piace parlare con lui che per il lavoro che fa conosce tante cose (lei ha anche il titolo di avvocato anche se lavora in banca) ...il problema ai miei occhi è che non mi sembra normale sentire un amico 2-3 volte al giorno, e sopratutto non mi fido affatto di lui (anche se non lo conosco), che è un uomo e notoriamente gli uomini hanno una sola cosa in testa....
Di certo almeno una cosa l'ho capita da questa storia ....non posso perdere mia moglie ne morirei, anche se ora vivo male questa incertezza, non so non sono mai stato geloso, nel corso di tutti questi anni abbiamo anche vissuto separati per lunghi periodi per motivi di lavoro e perchè cmq veniamo da posti lontani lei campana , io marchigiano , ora mi pesa anche stare solo un paio di giorni separati....
Penso che se non avessi scoperto nulla starei molto meglio