Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
io di solito uso firefox per scaricarele foto quando non possono essere scaricate direttamente.... nella maggior parte dei casi devo essere loggato... poi selezioni la foto da vedere, segli la dimensione, solitamente la massima se vuoi averla nella qualità con cui è stata caricata. A questo punto VISUALIZZA IL SORGENTE DI PAGINA o CTRL+U con firefox e poi CERCA o CTRL+F e cerchi .jpg . ad esempio una foto in 2048 pixel ha sempre e parte termianel in k.jpg , le altre dimensioni sono b.jpg e h.jpg ultimamente vedo anche 4k.jpg 5k.jpg e 6k.jpgki sa salvare le foto da flickr
io di solito uso firefox per scaricarele foto quando non possono essere scaricate direttamente.... nella maggior parte dei casi devo essere loggato... poi selezioni la foto da vedere, segli la dimensione, solitamente la massima se vuoi averla nella qualità con cui è stata caricata. A questo punto VISUALIZZA IL SORGENTE DI PAGINA o CTRL+U con firefox e poi CERCA o CTRL+F e cerchi .jpg . ad esempio una foto in 2048 pixel ha sempre e parte termianel in k.jpg , le altre dimensioni sono b.jpg e h.jpg ultimamente vedo anche 4k.jpg 5k.jpg e 6k.jp
........me lo sono studiato e ho risolto... grazie comunque adesso mi scarico tutto era piu semplice del previsto
noCon lei vi ammazzate di seghe
chi e'?Con lei vi ammazzate di seghe
Genny è uno splendore!Con lei vi ammazzate di seghe
ma sbaglio o e' gia' sparito il gruppo?
non sbaglima sbaglio o e' gia' sparito il gruppo?
lo vorrei sapere anche io, è come se qualcuno lo avesse cancellatocome mai...se si puo' chiedere?
succede sempre cosi'.. in molto forum entrano gli amici delle modelle e poi segnalano...Se nel gruppo entra qualche fotografo lezzo, lo segnala alla modella amica e lo fanno chiudere
Con Hegre in giugno hanno appuntamento per la prima volta in studio da lui, e pare che lui voglia proporle qualcosa in più tipo massaggio di coppia....speriamonuovo set di Francy su hegre
in giugno sara' impossibile... saremo ancora bloccati... non voglio fare l'uccello del malaugurio ma ne abbiamo un bel po' ancora da rimanare in quarantena....Con Hegre in giugno hanno appuntamento per la prima volta in studio da lui, e pare che lui voglia proporle qualcosa in più tipo massaggio di coppia....speriamo![]()
perche' c'e' sempre qualcuno per per tenersi buona qualche modella, la avvisa di quello che fanno nei gruppi che a lui non interessano....potete aprire tutti i gruppi che volete, tanto arriva alle modelle (soprattutto quelle che hanno onlyfans o simili) e lo fanno chiudere
esattoperche' c'e' sempre qualcuno per per tenersi buona qualche modella, la avvisa di quello che fanno nei gruppi che a lui non interessano....
molte appena trovano uno con un po' di soldi che le mantiene, rinnegano tutto quello che hanno fatto, minacciano di andare per avvocati, poi qualcuna l'ho rivista riprendere a fare foto e video perhce' si è trovata con il sedere per terra, senza soldi per arrivare a fine mese....esatto