Aspiranti modelle Italiane strafiche

ms68000

"Level 1"
Messaggi
205
Punteggio reazione
189
Punti
49
Posizione
Italia
ki sa salvare le foto da flickr
io di solito uso firefox per scaricarele foto quando non possono essere scaricate direttamente.... nella maggior parte dei casi devo essere loggato... poi selezioni la foto da vedere, segli la dimensione, solitamente la massima se vuoi averla nella qualità con cui è stata caricata. A questo punto VISUALIZZA IL SORGENTE DI PAGINA o CTRL+U con firefox e poi CERCA o CTRL+F e cerchi .jpg . ad esempio una foto in 2048 pixel ha sempre e parte termianel in k.jpg , le altre dimensioni sono b.jpg e h.jpg ultimamente vedo anche 4k.jpg 5k.jpg e 6k.jpg
 

leolalla

Banned
"Level 5"
Messaggi
1,105
Punteggio reazione
1,314
Punti
113
io di solito uso firefox per scaricarele foto quando non possono essere scaricate direttamente.... nella maggior parte dei casi devo essere loggato... poi selezioni la foto da vedere, segli la dimensione, solitamente la massima se vuoi averla nella qualità con cui è stata caricata. A questo punto VISUALIZZA IL SORGENTE DI PAGINA o CTRL+U con firefox e poi CERCA o CTRL+F e cerchi .jpg . ad esempio una foto in 2048 pixel ha sempre e parte termianel in k.jpg , le altre dimensioni sono b.jpg e h.jpg ultimamente vedo anche 4k.jpg 5k.jpg e 6k.jp
........me lo sono studiato e ho risolto... grazie comunque adesso mi scarico tutto era piu semplice del previsto
 

Top Bottom