Ke bombe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Chi non se la farebbe?
Si sicuro nuda sotto.anche senza mutande sembra.... !! facesse muovere anche la patonza...
Verissimo!!!Peccato che https://yiff.party/patreon/10568800 non venga più aggiornato...
non ho patreon ma mi hanno detto che c'è un video o foto intitolato "vi faccio vedere il mio vesuvio", avendo lei un tatuaggio raffigurante il suddetto vulcano sul monte di venere ho pensato che forse faccia finalmente vedere la figa
In sua difesa posso dire che, calcisticamente parlando, ne capisce più di tutte le altre donne presenti in quelle trasmissioninon credo, ti stimola la s*gata ma più di quello non va. Poi secondo me dai post che mette è mezza ignorante, sbaglia anche molta grammatica. Poi naturalmente non è del Napoli ma ha colto l'occasione per andare sulle tv locali (lombarde o campane) a far s**rrare gente. Gestione e competenze social zero, foto ritocco pessimo, comp calcistiche manco te lo dico... insomma una mezza fake secondo me che co ste du bocce si ritaglia spazio.
Ma non pagherei mai 100€ al mese per vedere foto e video... quindi non ci resta che ǝɹɐɹǝʞɔɐɥ il suo patreon ahahhaha