[THREAD_UFFICIALE_HANS_ROLLY]
chi avesse materiale lo posti quì......
chi avesse materiale lo posti quì......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma Hans Rolly e'ankora vivo?
io sono riuscito a reperire alcuni film da una delle poche videoteche rimaste, mi hanno fatto delle copie a cifre irrisorie. altri li ho trovati su emule ed alcuni li ho scaricati a pagamento, ma sempre a cifre abbordabili. mi manca solo quel titolo che risulta proprio irreperibile, ci sono due cinquantenni in carne che si fanno scopare a tutta forza. la prima in cucina e la seconda nella sua macelleria.
Ciao, Io purtroppo non posso scambiare perché non ho nulla, ma sto cercando "scopate frittate feticismo pisciate" e "quelle sporcaccione delle zie", eventualmente altri film in cui recita Sofia.. riesci ad aiutarmi? GrazieCiao. Spero non sia un problema se scrivo su questo vecchio thread. Possiedo moltissimi film di hans rolly, li scambio volentieri. Io cerco disperatamente da anni: casalinghe figone e tettone. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ciao, avresti "scopate frittate feticismo pisciate" e "quelle sporcaccione delle zie "? Potresti farmi avere una copia? GrazieCiao. Spero non sia un problema se scrivo su questo vecchio thread. Possiedo moltissimi film di hans rolly, li scambio volentieri. Io cerco disperatamente da anni: casalinghe figone e tettone. Qualcuno può aiutarmi? Grazie