Esperienza reale Una mia ex....

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
619
Punteggio reazione
904
Punti
94
Posizione
Roma
Chiusa la chiamata mi accorgo che Emanuele era uscito a vedere cosa stavo facendo, mi fa cenno con la mano se era tutto ok..., vado verso di lui:
-Ma? Mi spieghi che cazzo fai oggi?
Io: Perché?
- È da stamattina che non fai che smanettare sto cazzo di telefono sembri uno prossimo all'esaurimento...
Io: Niente niente Manu niente di che..
-Problemi in famiglia?
Io: No no....
-Dimmi cosa ti serve?
Io: Niente Manu grazie... Sono solo preoccupato per il progetto che stó portando avanti... Sono indietro non sò se riesco ad arrivare con la data di scadenza...
-Ahahahah... Mi fai ridere, il progettista più veloce dell'ufficio che è in difficoltà... Ma la scadenza non è fine giugno?
Io: Si
-Ma và a cagare! Tu tra un mese hai finito ti conosco troppo bene dai ti offro un caffè.
Sorrido guardandolo negli occhi, lui dallo sguardo che fà, mi capisce al volo che avevo detto una gran cazzata, io che con il lavoro ero andato sempre spedito ora in difficoltà? E il progetto l'avevo quasi terminato!
La giornata finisce, V. Non si fa più sentire, io nemmeno, come sempre ripulito il telefono da ogni traccia, torno a casa...
Anche a casa stessa musica!
Mia moglie si accorge subito del mio stato, non ero tranquillo, ad ogni sua domanda rispondevo in maniera rude..., mi lascia in pace, avendogli detto che ero preoccupato per il lavoro...
La mia mente era sempre lì, V. la sua voce al telefono si ripeteva nel mio cervello come il ritornello di una canzone...
Finito di cenare mi ributto sul divano, stranamente, visto che la notte precedente l'avevo fatta quasi in bianco non avevo sonno, mia moglie stanca va di nuovo a letto presto, mi guardo un film, ma anche questo non sò nemmeno che trama avesse, nella testa avevo lei.... V.!
Da ragazzina mi piaceva molto mancava solo l'altezza era intorno a 1,56 io sono 1,80, ma di viso una bambola.... bellissima a dir poco, bel culetto tondo e tettine che forse ancora dovevano crescere, una bella seconda... Mora capelli lunghi e lisci come la seta sempre puliti e lucenti, arrivavano fino al sedere, frangetta in avanti che facevano risaltare ancora di più la sua somiglianza ad una ragazza orientale, occhi scuri profondi che ridevano ancor prima della sua bocca!
Difetti? Ne aveva solo nel carattere, molto permalosa, si scocciava per nulla e a me sta cosa non mi piaceva affatto, era motivo in più che mi fece decidere di mollare...
L'altro motivo era che un'altra ragazza si era fatta avanti, molto carina anche lei e con 2 tette da paura.... Ma questa è un'altra storia... 😜!
Vado a letto, il cervello spazia, penso...
Ma che cazzo stò facendo? Ho una famiglia meravigliosa, non mi manca nulla, cosa devo cercare di più?
Ma sono scemo?
Non ho fatto nulla di male, sentirsi con una ex fidanzata non sarà mica un reato?
Mi tranquillizzo, riesco a prendere sonno, la notte scorre via veloce, suona la sveglia è ora di andare a lavoro!
La giornata prende una bella piega, mi alzo fischiettando..
Colazione, una sistematina, saluto mia moglie, che mi fa...
-Passato tutto?
Le do un bacio dicendogli di si...
Esco accendo il telefono, tutto tace, caffè al bar due chiacchiere con un'amico e diritto in ufficio.
Emanuele era già lì...
-Ohh amico mio, com'è oggi?
Io: Bene bene Manu, non vedo l'ora di mettermi a lavorare, stanotte pensando ho trovato una soluzione che stavolta il progetto mi svolta!
-Eeeee che te lo dico a fà.... Sei un grande come al solito!
Accendo il PC ma continuo a guardare il telefono, niente tutto tace... Non sò se mandargli un messaggio sono combattuto... Esito un po'...
Neanche un secondo eccola SMS:
V: Buongiorno...
Io: Buongiorno a te...
V: Mi ha fatto molto piacere sentirti ieri... Ero molto emozionta.
Io: Èeee a chio dici!
V: Davvero?
Io: Si....
V: Posso farti una domanda?
Io: Certo ci mancherebbe

Già ero preoccupato

V: Dimmi la verità... Ti piacevo quando eravamo insieme?
Io: Si molto!
V: Ma perché mi ha mollata??
Io: Aaaa non ricominciare, ero adolescente non capivo un cazzo...
V: Sono stata malissimo per colpa tua sai?
Io: Sono molto dispiaciuto...
V: Sai quante volte sono ti sono venuta a cercare? Mi facevo accompagnare da mio cugino che aveva la patente... Non sono riuscita mai a beccarti!
Io: Ma veramente? Daiiii
V: Si... Va bé meglio lasciar stare... Non voglio rivivere quei momenti!
Io: Si decisamente.
V: Hai un figlio vero?
Io: Si... Tu?
V: Uno anche io... Come va con tua moglie?
Io: Benissimo... Perché?
V: Niente così....
Io: Tu? Tuo marito?
V:.... Và... , è sempre fuori per lavoro, io con il mio lavoro faccio sempre le giornate intere, si è no che ci vediamo il sabato e la domenica...
Io: Capisco...
Come sempre la discussione risulta lenta, lei presumo che aveva da fare e così passa la mattinata...
V: Buon pranzo... Se ti va ci sentiamo dopo...
Io: Okk Buo pranzo anche a te....
V: ahahah... Se si può chiamare pranzo, un insalatina veloce senza neanche tornare a casa...
Io: Dieta?
V: Ci tengo alla linea...
Io: OK a dopo...


...... Dopo pranzo.....

Come sempre... Continua!
Sono arrivato soli alla 2° pagina, ma mi piace.
E' originale
E poi hai toccato le corde giuste. C'e' del realismo.
Sono realistiche le emozioni di chi si troverebbe in una situazione simile.
E chi non ha immaginato di ritrovare una sua ex in una vita felice, serena ma prevedibile?
Perche' da ragazzi e' tutto ancora da scrivere.
Ora continuo a leggere... 😊😉
 

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
619
Punteggio reazione
904
Punti
94
Posizione
Roma
La conversazione prosegue, nessuno dei due azzarda, tutti e due rimaniamo composti, nessun doppio senso, niente argomenti hot, proprio come due vecchi amici, che si stanno raccontando la loro vita a vicenda, i miei bollori si placano, divento anche comico, cosa che in tranquillità mi riesce davvero facile, lei si diverte, ride di continuo, i suoi occhi erano quelli di una bimba che riceve per regalo la sua caramella preferita, vederli brillare era una emozione unica!
Mi sento protetto, ora più che mai, quella che doveva essere la mia carnefice, improvvisamente si trasforma nella mia più cara amica e confidente!
Lei racconta della sua vita matrimoniale che era ormai come un libro già scritto, priva di sorprese e coinvolgimenti reciproci, io delle mie passioni, ciclismo, equitazione, sport e hobbies minori, ascolta le mie parole come se avesse sete di me...
Non mi fermo un'istante, continuo a parlare come fossi un disco incantato, vederla felice mi riempiva il cuore, per me era come farmi perdonare del male arrecato in passato...
Non avrei mai pensato che questa vicenda avrebbe preso questa direzione, ero talmente preso che non mi accorsi nemmeno che erano passate le 14:20 e che sarei dovuto essere a lavoro da 20 minuti!
Lei guarda l'orologio, e mi fa:
V: Ma? A che ora devi rientrare?
Io: Alle 14.
V: Credo sia tardi!
Io: Vacca maiala! Devo scappare V. Avevo anche una riunione alle 14:30..... Puttana Eva!
V: Daiiii corri allora...!
Io: Si scusami!
Mi accompagna alla porta, mentre sto per uscire, mi prende per la mano, e si accosta alla mia guancia, mi bacia sussurrandomi all'orecchio:
V: Grazie....
Rimango ancora una volta senza parole, la guardo, ricambio il bacio alla guancia e gli dico...
Io: Grazie a te.. Ciao..!
Sorride, e mentre mi tuffo giù per le scale continua a sorridere attaccata alla porta salutandomi con la mano...!
Ero talmente perso che non ricordavo nemmeno dove avevo parcheggiato la macchina, la trovo quasi a fatica, parto a razzo sono le 14:35!
Arrivo a lavoro mi fiondo sulla scrivania per prendere i miei appunti, vado in sala riunioni, entro, tutti che guardano me!
Scusate ho bucato la gomma della macchina!
Emanuele mi guarda, mi fa cenno e mi fa capire con i gesti.... Ma che cazzo fai?
Io lo guardo alzando le spalle, lui annuisce aveva già capito che avevo detto un'altra gran cazzata!
Non riesco a togliere dalla mente il suono sorriso, quel profumo inebriante, quel corpo meraviglioso, quello sguardo che aveva ipnotizzato me e la mia anima...
La riunione finisce, sul foglio bianco avevo scritto solo la data e l'argomento!
Non avevo preso neanche un'appunto!
Ci alziamo, vado verso Emanuele, e gli faccio:
Io: Fammi una fotocopia dei tuoi appunti.
-Solo se mi dici che cazzo stai combinando!
Io: Perché?
-Non ti riconosco più, sembri un'altra persona!
Io: Tranquillo Ma... Niente è tutto apposto, ci mancava la ruota a terra oggi!
-Sarà.... Comunque ti faccio le copie tranquillo.
Io: Grazie Manu... So che posso contare su di te.
Intanto sono già le 17 ancora mezz'ora e la giornata è finita...
Controllo il cellulare, ci sono 2 SMS che non avevo sentito :
V:Grazie ancora per avermi fatto felice... Spero di rivederti ancora.
V: A domani tato....😘
Io: Lo spero anche io.... 😘
Torno a casa, il mio umore e al massimo, scherzo con la bimba e la faccio divertire...
Finito di far cena mia moglie mette a letto la bimba e mi fà:
-vado a letto, oggi in classe i bambini mi hanno stremato..
Io: Aspetami...
Non sò cosa mi spingeva, avevo una voglia pazzesca di fare l'amore con lei...
Mi aspetta e quella notte fu memorabile, la feci godere come poche altre volte ero riuscito a fare...
Non sò perché ma in quel momento la vita sembrava sorridermi in faccia!
La notte vola... È già mattina è ora di recarsi a lavoro!


As usual it continues!

Sembra la storia di uno che si e' appena innamorato. 😊
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,452
Punteggio reazione
3,989
Punti
139
Posizione
Milano
che dire? mi ripeto: molto, molto coinvolgente. un racconto sottile che si sviluppa nei giusti tempi, lasciando voglia di leggere il seguito e stuzzicando la fantasia con mille domande contemporaneamente.
bravo! (y)
 

Monello19

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,549
Punteggio reazione
853
Punti
119
14enne...può darsi, Forse troppo presa da me...
Sicuramente una pazza scatenata...
Se vi piace continuate a leggermi...
Nella vita non riuscirò mai a capire le donne, ho capito una cosa sola... Che se vogliono una cosa, costi quel che costi prima o poi la ottengono...
Ma la colpa è solo nostra.. Noi uomini!
Sono pienamente d'accordo con te!
La tua storia mi sta piacendo moltissimo e spero tu la continui.
 
OP
Rhunt

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,080
Punti
99
Age
51
Sono arrivato soli alla 2° pagina, ma mi piace.
E' originale
E poi hai toccato le corde giuste. C'e' del realismo.
Sono realistiche le emozioni di chi si troverebbe in una situazione simile.
E chi non ha immaginato di ritrovare una sua ex in una vita felice, serena ma prevedibile?
Perche' da ragazzi e' tutto ancora da scrivere.
Ora continuo a leggere... 😊😉
Realistico... Semplicemente perché è successo davvero! 😉
 

Brasileiro

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
181
Punti
48
I giorni passano e Vanessa sparii nel nulla, non la incortavo non mandava messaggi e neanche chiamava, pur avendo bloccato i suoi numeri di telefono comunque potevo vedere se mi avesse chiamato, non nascondo che mentre lavoravo spesso prendevo in mano il telefono per mandarle un messaggio, componevo il numero, che già avevo imparato a memoria ma la paura era troppa.... Mi faceva desistere.. e cancellavo tutto...

12 anni fà, nel 2008 già esisteva la funzione della blacklist delle chiamate e degli sms?:unsure::unsure:
Questo non creto......visto che fu una funzione inserita solo a partire dal 2011......prima potevi solo bloccare le chiamate si, ma tutte le chiamate(internaz o in entrata o in uscita) ma bloccare un singolo numero......non credo proprio
Mi sei cascato sulla telefonia mannaggia!!!
Cmq a parte questo strafalcione, che di per se già basterebbe a pregiudicare l'autenticità della storia, o quanto meno la non veridicità dell'epoca(solo), storia ben scritta.
 
OP
Rhunt

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,080
Punti
99
Age
51
12 anni fà, nel 2008 già esisteva la funzione della blacklist delle chiamate e degli sms?:unsure::unsure:
Questo non creto......visto che fu una funzione inserita solo a partire dal 2011......prima potevi solo bloccare le chiamate si, ma tutte le chiamate(internaz o in entrata o in uscita) ma bloccare un singolo numero......non credo proprio
Mi sei cascato sulla telefonia mannaggia!!!
Cmq a parte questo strafalcione, che di per se già basterebbe a pregiudicare l'autenticità della storia, o quanto meno la non veridicità dell'epoca(solo), storia ben scritta.

Infatti... Te ne intendi allora!
Leggi bene la storia...!
Non ho detto mai bloccavo gli SMS.!!!
Blocavo le chiamate! E in un passaggio ho detto anche che se chiamava potevo comunque accorgermi...
Per questo ho ripetuto spesso che non mollavo mai il telefono quando ero in casa...
Proprio perché gli SMS arrivavano e come!
Grazie per la fiducia....
Secondo te se non era vero nulla, e volevo raccontare una storia inventata non potevo farlo ugualmente? Ovviamente nella sezione dedicata!
Infondo qua non ci conosciamo nessuno!
Troppo facile giudicare.
Se proprio vuoi che metto tutti i puntini sulle i... Avevo un Samsung SGH U700!
Se la cosa ti scoccia poi anche non leggere il continuo..
Sticazzi...
 
Ultima modifica:
OP
Rhunt

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,080
Punti
99
Age
51
Proprio per chi di nuovo punterà il dito contro me e la mia sincerità.. a questo punto lo devo, potrebbe creare altri dubbi 😂, aggiungo che è ovvio che ricordo tutto molto bene... Ma quello che rientra nei dialoghi è conversazioni evidentemente non sono le stesse parole alla lettera di ciò che ci dicevamo...
Ma chiaramente più o meno il senso è quello....!
Nel raccontare questa parentesi della mia vita a voi, da una parte mi sta sollevando da un peso che portavo dentro da anni, da l'altra sto rivivendo dei flash terribili che ho passato....
Per chi come me ha vissuto vicende simili sà benissimo di cosa parlo...
Tenere quasta cosa per me per tutti questi anni senza raccontare nulla nemmeno al più fidato dei mie amici non è stato perniente facile.
Quale miglior occasione se non qui... 😉
Grazie Buon proseguimento a tutti...
 

monellino7

"Level 1"
Messaggi
135
Punteggio reazione
82
Punti
33
Posizione
lombardia
Proprio per chi di nuovo punterà il dito contro me e la mia sincerità.. a questo punto lo devo, potrebbe creare altri dubbi 😂, aggiungo che è ovvio che ricordo tutto molto bene... Ma quello che rientra nei dialoghi è conversazioni evidentemente non sono le stesse parole alla lettera di ciò che ci dicevamo...
Ma chiaramente più o meno il senso è quello....!
Nel raccontare questa parentesi della mia vita a voi, da una parte mi sta sollevando da un peso che portavo dentro da anni, da l'altra sto rivivendo dei flash terribili che ho passato....
Per chi come me ha vissuto vicende simili sà benissimo di cosa parlo...
Tenere quasta cosa per me per tutti questi anni senza raccontare nulla nemmeno al più fidato dei mie amici non è stato perniente facile.
Quale miglior occasione se non qui... 😉
Grazie Buon proseguimento a tutti...
Ti capisco benissimo, stesse situazioni vissute, stesse problematiche....
Continua pure, è bello leggerti.
Pure io mai confidato a nessuno...
Solo che non sono bravo a scrivere...
 

Monello19

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,549
Punteggio reazione
853
Punti
119
Proprio per chi di nuovo punterà il dito contro me e la mia sincerità.. a questo punto lo devo, potrebbe creare altri dubbi 😂, aggiungo che è ovvio che ricordo tutto molto bene... Ma quello che rientra nei dialoghi è conversazioni evidentemente non sono le stesse parole alla lettera di ciò che ci dicevamo...
Ma chiaramente più o meno il senso è quello....!
Nel raccontare questa parentesi della mia vita a voi, da una parte mi sta sollevando da un peso che portavo dentro da anni, da l'altra sto rivivendo dei flash terribili che ho passato....
Per chi come me ha vissuto vicende simili sà benissimo di cosa parlo...
Tenere quasta cosa per me per tutti questi anni senza raccontare nulla nemmeno al più fidato dei mie amici non è stato perniente facile.
Quale miglior occasione se non qui... 😉
Grazie Buon proseguimento a tutti...
Non ci sarebbe manco bisogno di specificarlo. Attendo il continuo con ansia!
 

jgs

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
240
Punteggio reazione
174
Punti
94
Bella storia, per altro scritta bene. Vai avanti, in tanti passaggi mi ricorda cose da me vissute.
Grazie per condividere
 

LoroIn

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
39
Proprio per chi di nuovo punterà il dito contro me e la mia sincerità.. a questo punto lo devo, potrebbe creare altri dubbi 😂, aggiungo che è ovvio che ricordo tutto molto bene... Ma quello che rientra nei dialoghi è conversazioni evidentemente non sono le stesse parole alla lettera di ciò che ci dicevamo...
Ma chiaramente più o meno il senso è quello....!
Nel raccontare questa parentesi della mia vita a voi, da una parte mi sta sollevando da un peso che portavo dentro da anni, da l'altra sto rivivendo dei flash terribili che ho passato....
Per chi come me ha vissuto vicende simili sà benissimo di cosa parlo...
Tenere quasta cosa per me per tutti questi anni senza raccontare nulla nemmeno al più fidato dei mie amici non è stato perniente facile.
Quale miglior occasione se non qui... 😉
Grazie Buon proseguimento a tutti...

Sì, e la cosa bella è che ci stai facendo appassionare:love:
 
OP
Rhunt

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,080
Punti
99
Age
51
Lunedì! Si ricomincia...
Le scuse del cretino del laboratorio prove non tardano ad arrivare..., io lo avverto, non ci sarà una prossima volta... E soprattutto Emanuele che corre in tuo aiuto!
Una minaccia? Si! Ero talmente indiavolito che non ragionavo più!
Sono già le 10... Il telefono vibra! SMS... È lei! Vanessa!
V: Buongiorno...

Mi si gela il sangue, una sensazione di soffocamento mi sovrasta.. Io di questa non ne posso più... Cancello ignorando il messaggio proprio per non pensarci... Passa un'ora.. SMS.

V: Perché non mi rispondi....
Io: Cosa vuoi ancora?
V: Ho bisogno di vederti...
Io: Cosa vuoi?
V: Ti devo parlare
Io: Parla!
V: Per messaggio no! Ti devo guardare in faccia!
Io: Oggi non posso.
V: Perché?
Io: Ho da fare, non ho tempo.
V: Ancora per servire la tua mogliettina?
Io: No, per i cazzi miei, falla finita!
V: OK... Si vede che vuoi avermi sulla coscienza!
Io: Che cazzo dici Và?
V: La faccio finta ormai non ho più niente da perdere, è una vita che aspetto che il mio sogno si avverasse, per un'attimo ci ho pure creduto, ora mi è crollato il mondo addosso!
Io: E tua figlia dove la metti? Tuo marito? Tuo padre tua madre? Brava! Un bel regalo per tutti! Tu sei fuori di testa, hai bisogno di cure!
V: Forse così ti convinci....!
Io: Ma di che?
V: Tu per me sei l'unica cosa che ho sempre desiderato!
Io: Ah... E quindi? Così risolvi tutto!
V: È l'unica scelta che ho, non voglio più soffrire, né far soffrire gli altri!
Io: E così non faresti soffrire gli altri? Tu sei completamente fuori! Ascoltami, ragiona, per una cazzo di volta ragiona, fermati un'istante, stai facendo tutto da sola, io non ho detto che deivi sparire dalla mia vita, hai detto pure che ti accontenti di potermi stare vicino no? Io non ho nulla in contrario! Ma le famiglie non si toccano ok?
V: Per me sarebbe una vittoria a metà.
Io: Vanessa, ragiona!
V: Promettimi che ci rivedremo.
Io: Promesso! Basta che la smetti di dire cazzate!
V: TVTB Tato!
Io: Te ne voglio anche io! Per questo mi devi ascoltare!
V: Quando ci possiamo vedere?
Io: Oggi te l'ho detto non posso.
V: Domani?
Io: Vediamo dai... Ti devo salutare vado a pranzo.
V: OK, ci sentiamo domani, oggi pomeriggio non lavoro devo accompagnare mia suocera a fare una visita... (la suocera era vedova).
Io: OK. A domani, mi raccomando!
V: ok ciao Tato 😘


Ora la situazione era diventata più seria, non capivo quanto facesse sul serio oppure era solo un bluff, da come l'avevo sentita l'ultima volta al telefono non mi sembrava che facesse finta, e l'istinto mi portò ad assecondarla e farla sentire tranquilla.
La giornata passò velocemente, mi restava difficile non pensare a lei...
Ora la vedevo anche sotto un'altra luce, da sfogo di carattere sessulale ad un' amica che stava attraversando un momento particolare aveva bisogno di aiuto e l'unico che poteva aiutarla ero io, nel mio inconscio le volevo bene veramente!
L'idea che da autolesionismo poteva passare ad attaccare l'integrità della mia famiglia era sempre viva più che mai, oramai c'ero dentro anima e corpo, il mio intento era quello di portarla a ragionare e potermi distaccare pian piano e senza conseguenze.....!
Il giorno dopo arriva in fretta e anche il suo messaggio!
V: Buongiorno
Io: Buongiorno Va.
V: Stanotte ti ho sognato..
Io: Si? Che cosa?
V: Eravamo soli in un posto di montagna..
Io: E poi?
V: Ci siamo trovati in una baita e abbiamo fatto l'amore tutta la notte distesi accanto al fuoco...
Io: Mi stai prendendo in giro?
V: Giuro sulla testa di mia figlia! Perché dovrei mentire?
Io: Niente così.
V: Ora mi dai anche della bugiarda!
Io: Vanessa! Ti prego non ricominciare! Oggi mi fai girare i coglioni é!

Passa tutta la mattina non si fà più sentire.. Eccolo venir fuori nuovamente, quel suo carattere di merda, da bambina capricciosa che a me mandava in bestia! Nel pomeriggio gli mando un messaggio:

Io: Comunque io non ti ho dato della bugiarda! Fai come credi!

Di nuovo nessuna risposta, passa la giornata e non si fà più sentire.
Come tutti i santi giorni prima di tornare a casa inevitabilmente ripulivo il telefono da chiamate e SMS..., e di più bloccavo i suoi numeri, non mi fidavo più, non potevo rischiare, tenendo stretto sempre il telefono a me!
Il giorno dopo recandomi a lavoro la incontro per strada, lei da casa sua condivideva parte dello stesso mio tragitto, si mette dietro di me, ma resta a distanza, non mi chiama e non messaggia, giro per entrare in azienda lei mi supera, e mi saluta con un colpo di clacson....
Non faccio in tempo a parcheggiare che mi chiama!
Io: Và
V: Scusa per ieri...
Io: Non ci siamo Vané, così non andiamo d'accordo e soprattutto da nessuna parte..
V: Lo sò, per questo ti stò chiedendo scusa.
Io: Spero sia per l'ultima volta!
V: Ho capito, ho sbagliato, accetti le mie scuse?
Io: Questa è l'ultima volta e te lo ripeto....!
V: Vieni a prendere un caffè da me dopo le 13?
Io: In studio?
V: Si sono sola... Ti và? Parliamo un po'...

Passano alcuni secondi, avevo timore di dire no, ma anche timore di andare...

V: Allora vieni o no?
Io: OK vengo!
V: Grazie Taty... (mi lancia un bacio per telefono)
Io: OK come l'altra volta... Sarò li per le 13:10 circa, va bene?
V: Benissimo ti aspetto!
Io: A dopo allora.
V: Ciao Tatino


Ciusa la chiamata, arrivò subito un suo sms
V: TVB Taty


Taitino, Taty, Tato il cazzo! Ma non potevo prendere una scusa? Vado a finire male così, lo sò é inevitabile!
Ok vado e resisto ad ogni sua provocazione, proprio per fargli vedere che non voglio andar oltre ad una semplice amicizia...
Il ragionamento filava liscio ed era chiaro! Ma non avevo fatto i conti che lei fisicamente mi faceva rizzare il cazzo solo con lo sguardo!
Durante tutta la mattina non si fece più sentire, quando alle 12:30 circa mi manda un messaggio...


V: Tà, io ho finito se vuoi puoi venire anche ora, tra 10 minuti vanno via tutti...
Io: Va non riesco...
V: OK dai ti aspetto, approfitto per fare uno spuntino, se vuoi esco disotto ti prendo qualcosa in pizzeria.
Io: No tranquilla, non ti preoccupare...
V: Come vuoi non mi costa nulla...

È ora...! Avevo voglia di vederla, ma la voglia si univa a una paura bestiale di essere visto, di finire nei casini, il mio desiderio più grande era quello di risvegliarmi da questo sogno...
Ma non era un sogno ma solo una inevitabile realtà!
Arrivato sotto il palazzo trovo parcheggio a fatica, pieno di gente e ragazzi che come al solito uscivano da scuola, vado al portone del palazzo suono, mi risponde, mi invita a salire, mi guardo sempre intorno come se dovessi rubare qualcosa, appena arrivo sul pianerottolo, il portone dello studio si apre... Mi stava aspettando dietro la porta.... Mi si presenta davanti, puttana Eva! che topa ragazzi!
Tutta vestita di nero....camicia, leggings con una fascia trasparente ai lati, scarpe nere e sempre con il tacco! Indossava vistoso girocollo in oro che facevano pendant con gli orecchini, capelli raccolti sempre con una vistosa pinzetta ornata e luccicante!
Rimango muto come un'imbecille, allunga la mano per prendere la mia, mi fà entrare, ho già il cazzo duro che scoppia! Chiudo il portone dietro di me, la prendo e la sbatto contro il muro quasi con violenza, la prendo per le gambe sollevandola, lei si attacca al mio colo, ci baciamo come avessimo sete uno dell'altro, le faccio sentire che ero più che pronto, inizia a gemere e mordendomi sul collo, mi sussurra....
Prendimi sono tua.....!

Continua....
 

Top Bottom