Cosplayer Italiane

jerryoneal

"Level 4"
Messaggi
89
Punteggio reazione
657
Punti
88
Non sapevo che Aranel facesse questo genere di set :unsure:, mi chiedo quanto siano espliciti.

Non saprei dirti , ma in quella pagina avevo visto anche un altro set dove sembra sia piu naked..

Ho fatto una ricerca nel forum e ho trovato 24 ricieste su Ambra Pazzani , ma non ce mai stata nessuna risposta ad ogniuna di loro..

Mi chiedo se non interessa , ho non vale niente , oppure nessuno ha niente di lei , ho non viene condivisa per ...bo???

Ringrazio
 

rolans74

"Level 4"
Messaggi
379
Punteggio reazione
584
Punti
98
Non saprei dirti , ma in quella pagina avevo visto anche un altro set dove sembra sia piu naked..

Ho fatto una ricerca nel forum e ho trovato 24 ricieste su Ambra Pazzani , ma non ce mai stata nessuna risposta ad ogniuna di loro..

Mi chiedo se non interessa , ho non vale niente , oppure nessuno ha niente di lei , ho non viene condivisa per ...bo???

Ringrazio
Da quello che so Ambra non fa ne nudo ne topless, niente di che, solo foto normali che trovi anche nei suoi social
 

jerryoneal

"Level 4"
Messaggi
89
Punteggio reazione
657
Punti
88
oddio la pazzani e' la fidanzata di Merluzzo, e lui e un po' amico di tutti ah aha ah sarebbe un po' strano. c'e' anche la sorella nel caso
oddio la pazzani e' la fidanzata di Merluzzo, e lui e un po' amico di tutti ah aha ah sarebbe un po' strano. c'e' anche la sorella nel caso

Ciao , non conosco nessun merluzzo , ma non capisco cosa sarebbe strano? vedo che lei ha patreon , quindi immagino ci siano set un cui si vede qualcosa , altrimenti o lei genio del marketing o non saprei... qualche link per la sorella ? ti ringrazio
 

Milliex

"Level 1"
Messaggi
131
Punteggio reazione
118
Punti
48
Ciao , non conosco nessun merluzzo , ma non capisco cosa sarebbe strano? vedo che lei ha patreon , quindi immagino ci siano set un cui si vede qualcosa , altrimenti o lei genio del marketing o non saprei... qualche link per la sorella ? ti ringrazio

non vedi quanto è bassa la media per le "modelle" italiane? c'è la fila di gente che sbava dietro a lei anche se non si spoglierà mai e fa solo vedere le gambe. basta vedere quanta fame c'è dietro a l'unica che esce del nudo ma è brutta come la fame che saranno almeno 30 pagine di questo thread che si ri-uplodano i suoi set
 

Top Bottom