- Punteggio reazione
- 12,273
- Punti
- 134
Dea fantastica,da sturbo totale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Dea fantastica,da sturbo totale
Non può essere ogni volta così,ad ogni sua foto la mano va da sola
Con quello sguardo cosí provocante non riesco a smettere di segarmi
normaleCon quello sguardo cosí provocante non riesco a smettere di segarmi![]()
Beato te che conosci tutte le donne del mondo...È la donna più bella del mondo.
Con netto distacco dalle altre.
Farei carte false per lei.
Bella bellissima, una delle donne più belle d'Italia però purtroppo l'abbiamo persa, facendo l'attrice e diventando sempre più famosa si è montata la testa(giustamente eh partire da miss Italia ed arrivare a fare cinema penso che chiunque si sentirebbe il re del mondo) e così facendo non so mostra mai, nelle foto pubblicate solo servizi fotografici super patinati mentre nelle storie Markette dei suoi prodotti, insomma storie come quelle della Balivo ce le sognamo. Ormai lei è lì in alto e noi non possiamo fare altro che segarla ed adorarla con le poche briciole che ci dà. I bei tempi in cui nei weekend scosciava ed io adolescente, dopo una settimana di scuola, mi alzavo presto per ammirarla e segarla non torneranno più, pagherei oro per poterla vedere di nuovo a Mattina in Famiglia, li sembrava una ragazza acqua e sapone e alla mano senza fronzoli.
Di andarmi a cercare frame per frame dove le si vede un capezzolo o trovare lo spezzone non mi va, il mio discorso era un altro, prima era più vera, acqua e sapone, ora invece se la tira in maniera esagerata pensando di essere un grande attrice quando in realtà è molto mediocre. Un conto è scoprirsi sulle foto patinate o fare scene di sesso un altro conto è scosciare in diretta Rainon si mostra mai???
ma se si spoglia e scopa praticamente in tutte le cose che fa da quando non è più conduttrice rai. addirittura l'hanno fatta vedere con un capezzolo di fuori già nel trailer del suo ultimo film. la si vede meno spesso rispetto a quando conduceva in rai ed è meno attiva sui social della balivo ma mostra molto di più sia rispetto alla balivo sia rispetto a se stessa in rai, quando al massimo potevamo vederle le cosce...