- Punteggio reazione
- 12,275
- Punti
- 134
Si ok d'accordo,ma relax..se c'è qualcosa parla con gli admin per favore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma relax un cazzo!!! Dovrebbe essere in una black list il mio nome è le mie foto non dovrebbero essere approvate o fatte postare perché facendo così intanto girano! Sono anni che faccio rimuovere mie foto ora basta!!! Devo andare a fare una denuncia?Si ok d'accordo,ma relax..se c'è qualcosa parla con gli admin per favore
Puoi fare quello che vuoi,io non so manco chi tu siaMa relax un cazzo!!! Dovrebbe essere in una black list il mio nome è le mie foto non dovrebbero essere approvate o fatte postare perché facendo così intanto girano! Sono anni che faccio rimuovere mie foto ora basta!!! Devo andare a fare una denuncia?
Ho già contattato, solo che le mie foto vorrei che manco venissero postate! Tipo nella blacklist!!! Noj è che ogni tot devo ritrovarle quiPuoi fare quello che vuoi,io non so manco chi tu siaerò prima di inveire e bestemmiare contatta un amministratore,e vedi che risolve tutto,fidati.stop
sta come protagonista nell'ultimo video di shade l'ho visto x caso l'altra mattina facendo zapping tra i canali tv di musicaSu merisiel avete qualche cosa
bellissima !!!!!Arianna Shinozaki
italiana?Salve! Non si trova niente di ArashiHeartgramm? Sarebbe questa https://www.instagram.com/arashiheartgramm/
Siitaliana?
e intanto il suo thread è sparito ovunquebellissima !!!!!
Sempre Arianna.
ma tipo ce l’hai con me? Scusa ma che cazzo ne sai se non sei sul mio OF? A parte che non avete il diritto di scambiare le mie foto! Ne postavo 3 al giorno, e nei periodi (perché anche io ho i periodi in cui può capitare di non avere foto da postare) li ho recuperati postando il triplo delle foto quandole avevo!!!! Sapete solo lamentarvi e manco sganciate per avere le foto!!!
La conosci? Anche io la penso come te.... Scrivimi in pvtBellissima tettona...sprecata per il suo compagno...speriamo ci sia qualcosa in giro
ok, personalmente non sapevo che avessi più volte chiesto la rimozione dei tuoi scatti da qui (se leggi tra i miei tanti msg è una vita che dico che le cose prese da OF non vanno pubblicate)...segnaleremo tutti i messaggi con tue foto e le faremo rimuovere, anche in futuroHo già contattato, solo che le mie foto vorrei che manco venissero postate! Tipo nella blacklist!!! Noj è che ogni tot devo ritrovarle qui
ma chi ti conosce, i tuoi set girano comunque da sempre su discord, dicevo solo che da come ne parlano i tuoi fans non dai l'idea di una esperta. dopo tutti questi anni nel giro la gente forse si aspettava di meglio, che devo dirti, di sicuro così non invogli la gente a iscriverti alla tua pagina.
c'è gente che fa più soldi di te senza dover fare foto di nudo, fatti delle domande.
molto bella
Sei il peggio che ci possa essere ti ho scritto in privato su only fans per chiederti un favore e mi hai bloccato sei una ladra e fai pure schifo SCONSIGLIO a CHIUNQUE di avere a che fare con lei, le foto sono pure brutte e non valgono nemmeno 2€
Salve qualcuno ha immagini patreon di gaia giselle e puo mandarmele in privato?
Ha detto che non fa nudiRagazzi ma che voi sappiate lauramunay nel suo onlyfans fa del nudo?
bellissima!
e Bassissimabellissima!