Cosplayer Italiane

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Si ok d'accordo,ma relax..se c'è qualcosa parla con gli admin per favore
Ma relax un cazzo!!! Dovrebbe essere in una black list il mio nome è le mie foto non dovrebbero essere approvate o fatte postare perché facendo così intanto girano! Sono anni che faccio rimuovere mie foto ora basta!!! Devo andare a fare una denuncia?

Ma relax un cazzo!!! Dovrebbe essere in una black list il mio nome è le mie foto non dovrebbero essere approvate o fatte postare perché facendo così intanto girano! Sono anni che faccio rimuovere mie foto ora basta!!! Devo andare a fare una denuncia?
Puoi fare quello che vuoi,io non so manco chi tu sia:però prima di inveire e bestemmiare contatta un amministratore,e vedi che risolve tutto,fidati.stop

ma tipo ce l’hai con me? Scusa ma che cazzo ne sai se non sei sul mio OF? A parte che non avete il diritto di scambiare le mie foto! Ne postavo 3 al giorno, e nei periodi (perché anche io ho i periodi in cui può capitare di non avere foto da postare) li ho recuperati postando il triplo delle foto quandole avevo!!!! Sapete solo lamentarvi e manco sganciate per avere le foto!!!

ma chi ti conosce, i tuoi set girano comunque da sempre su discord, dicevo solo che da come ne parlano i tuoi fans non dai l'idea di una esperta. dopo tutti questi anni nel giro la gente forse si aspettava di meglio, che devo dirti, di sicuro così non invogli la gente a iscriverti alla tua pagina.

c'è gente che fa più soldi di te senza dover fare foto di nudo, fatti delle domande.

Ho già contattato, solo che le mie foto vorrei che manco venissero postate! Tipo nella blacklist!!! Noj è che ogni tot devo ritrovarle qui
ok, personalmente non sapevo che avessi più volte chiesto la rimozione dei tuoi scatti da qui (se leggi tra i miei tanti msg è una vita che dico che le cose prese da OF non vanno pubblicate)...segnaleremo tutti i messaggi con tue foto e le faremo rimuovere, anche in futuro

ma chi ti conosce, i tuoi set girano comunque da sempre su discord, dicevo solo che da come ne parlano i tuoi fans non dai l'idea di una esperta. dopo tutti questi anni nel giro la gente forse si aspettava di meglio, che devo dirti, di sicuro così non invogli la gente a iscriverti alla tua pagina.

c'è gente che fa più soldi di te senza dover fare foto di nudo, fatti delle domande.

ma scusa prima si lamentavano che facevo solo set professionali, adesso che nonvanno bene! Sinceramente io cerco di accontentare tutti ma mi sono rotta anche il cazzo!!! Ma infatti sicuramente non venderò le mie foto ancora per molto! A bene le mie foto girano sui server discord? Se scopro dove chiunque le ha pubblicate finisce nei cazzi perche onlyfans ha un bel supporto per i suoi iscritti e hanno anche dei loro avvocati!!! Sinceramente non devo essere accondiscendente con tutti che poi fanno gli arronzi più di me!!!

Sei il peggio che ci possa essere ti ho scritto in privato su only fans per chiederti un favore e mi hai bloccato sei una ladra e fai pure schifo SCONSIGLIO a CHIUNQUE di avere a che fare con lei, le foto sono pure brutte e non valgono nemmeno 2€

Hilary è evidente che hai una fanbase e c'è gente che ti viene dietro anche se li tratti di merda, quindi mi stupirei nel sapere quanti fan e nuovi clienti potresti avere se moderassi di più i toni, perchè qui non ti si sta insultando per come sei. anzi se vedi bene è pieno di gente che è interessata alle tue foto.

il problema è che quando poi decidono di iscriversi sul tuo Patreon Onlyfans o quello che hai tutti tornano indietro scontenti dicendo che hanno avuto brutte esperienze, che li ignori o gli rispondi a cazzo. perchè delle altre (apparte forse la Zacchi?) non si lamentano mai? impara un po di comunicazione perchè non basta mettere 2 foto del culo online e campare di rendita, ci stanno ragazze anche più bruttine che in confronto sono più educate e offrono più interazioni con i loro fan e di conseguenza sono più interessanti da seguire che te che metti 2 foto fatte male e le chiami amatoriali.

fatti un giro sulle foto amatoriali che offrono anche gratis le altre ragazze su twitter. poi se vuoi prenderla come una offesa fai come vuoi

Back
Top Bottom